Dopo il successo della Kroma-A, arriva la Kroma-R! Questa box monta una batteria esterna 18650 (non inclusa); grazie a questo, la box riesce ad erogare fino ad 80W, rendendola buona per il tiro di guancia e tiro di polmone!
La box permette di montare atomizzatori fino a 25mm di diametro e possiede un comodo display dal quale visualizzare tutte leinformazioni necessarie!
La Z50 Box Mod è dotata di una batteria integrata da 2000mAh con un'erogazione massima di 50W. Presenta uno schermo in cui potrai regolare il wattaggio e le impostazioni!
Il mod Parsons DNA80C EVOLV, l'ultimo nato dalla collaborazione tra Vaping Bogan e Vaperz Cloud, è un riepilogo delle prestazioni in formato SbS (side by side). Potenza regolabile fino a 80 watt. Nuovo chipset Evolv DNA80C completamente personalizzabile con lo strumento eScribe.
XION 240W - Council of VaporCouncil of Vapor presenta la sua nuova MOD di punta la XION 240W. Mod con una moltitudine di funzioni come l'applicazione del touch screen e la nuova modalità Boost. Lo XION ha un campo di uscita da 5 a 240W con modalità Boost personalizzato La modalità Boost aumenta il wattaggio della percentuale impostata tramite il menu principale, accessibile premendo cinque volte il pulsante in basso. Lo XION è alimentato da due batterie 18650 ad alto amperaggio (vendute separatamente). Ha uno schermo TFT da 1,45 pollici che visualizza le informazioni essenziali per l'utente, ad esempio: potenza / temperatura, resistenza dell'atomizzatore, visualizzazione della durata della batteria e Percentuale di incremento. XION utilizza un'interfaccia a due pulsanti mentre i pulsanti di regolazione sono touch screen. Caratteristiche: Potenza: 5 a 240W Gamma lettura resistenza:
Minikin 2 - asMODusL’asmodus Minikin 2 è alimentato da un chip GX-180-HT, che incorpora le stesse funzionalità di risparmio energetico della batteria come i suoi predecessori, ma dotato di un nuovo tappo potenza di 180 watt e supporto touch screen!Il Minikin 2 utilizza recente aggiornamento del firmware che consente di visualizzare le seguenti informazioni sul suo schermo a LED: carica della batteria individuale, la resistenza degli atomizzatori, volt utilizzato per sparare a potenza desiderata, un contatore soffio, la durata del fuoco, e la modalità di cui sei in.Il Minikin 2 presenta un corpo ridisegnato che è stato progettato per essere estremamente comodo da tenere. Il logo asMODus è stato riposizionato sul retro del dispositivo e la porta USB è stato spostato il fronte del dispositivo, lo sportello della batteria è stata rimodellata aggiungere chiusura magnetica.15 fori di ventilazi
iKuu i200 Box Mod - EleafLa Eleaf iKuu i200 ha un innovativo sistema per il controllo della temperatura che umenta la vostra sicurezza durante la carica.Con una batteria interna da 4600mAh, questa Box Mod ha una potenza di uscita di 200 Watts, che permette un esperienza incredibile a livello di vapore.La iKuu i200 ha anche un display da 0,96 pollici che vi permette, con uno schermo bello conciso, di capire immediatamente tutto della batteria. Il sistema da 2A si ricarica molto velocemente ed è veramente duraturo.Le ricche funzionalità, la sicurezza delle protezioni e un firmware upgradabile, farà della iKuu i200 una delle migliori Box Mod per ogni svapatore!CaratteristicheDimensioni: 45*30*78.5mmPeso: 145.8gDimensione Massima Atom: 25mmOutput wattage: 1-200WCorrente Massima di Ricarica: 2ACorrente Massima in Uscita: 50ATipo di Thread: 510 threadCapacità: 4600mAhOutput mode: VW/TC(Ni,Ti,S
iStick PicoLa iStick Pico è la nuova big battery di dimensioni compatte che permette di tenere nel palmo della mano questa sigaretta elettronica. Nonostante le ridotte dimensioni, la iStick Pico prevede un display con le informazioni sull’output e uno switch per cambiare le varie erogazioni disponibili: VW/Bypass/TC(Ni,Ti,SS,TCR-M1,M2,M3).I fori per l’erogazione della ventilazione si trovano nella parte inferiore per una migliore dissipazione del calore, accanto ai fori sono presenti i bottoni per le regolazioni. La batteria 18650 può essere ricaricata grazie alla presa USB (da 1A) presente sul lato della iStick Pico. La ricarica può avvenire tramite una presa a muro, una presa USB del computer o un caricabatterie esterno. Vi consigliamo comunque di caricare la batteria esternamente rispetto alla Big Battery per una durata migliore e maggiore. Si può effettivamente considerare come una p