Questa nuova box ha la particolarità di avere all'interno le varie leggi che servono per operare in sicurezza su box meccaniche e per costruire le resistenze nel modo più efficiente!
La box ospita due 18650 (non incluse) che grazie al chip di casa Augvape riesce ad erogazione fino a 150W di potenza, ma la verà peculiarità è il sistema che riesce ad adattare l'atomizzare alla box! Infatti non dovrete più avvitare l'atomizzatore (ma c'è la possibilità di farlo), ma potrete inserirlo a pressione!
Box elettronica compatibile con due batterie formato 18650 (non incluse), erogazione massima fino a 200W, chipset EVOLV DNA250C e schermo TFT da 0.91'' pollici
VooPoo rilascia la Drag X Plus Professional Edition, una box elettronica compatibile con una singola batteria formato 18650 o 21700 (non incluse), erogazione tra i 5 - 100W, schermo da 0.96'' TFT a colori e nuovo chipset GENE FAN 2.0!
Lost Vape rilascia la sua nuovissima Thelema Quest Box Mod!
Questa nuovissima box elettronica è compatibile con due batterie formato 18650 (non incluse) che riescono ad erogare fino a ben 200W, schermo da 0.96'' a colori e nuovo chipset Quest 2.0.
Ambition Mods rilascia uno dei suoi più grandi successi: Converter Box Mod!
Una box elettronica side-by-side, una box che può essere utilizzata o come box side-by-side o come tubo. E' compatibile con una singola batteria 18650 o 18350 (non inclusa), erogazione massima di 50W e monta atomizzatori fino a 27mm (in modalità box) e fino a 23mm (in modalità tubo)
Aspire ora ti offre una mod con incredibile flessibilità e tanta potenza.La Dynamo può essere utilizzato in varie modalità, consentendo di selezionare facilmente tra Watt, Voltage, Bypass, CPS (C1 / C2 / C3), TC ( Ni / Ti / SS316L) e TCR (M1 / M2 / M3). è disponibile in tre super colori Grigio scuro, Rosso con nero, Arcobaleno. Anche se la Dynamo è una mod doppia batteria, è ancora abbastanza ergonomica e comoda da tenere grazie ai suoi lati e angoli arrotondati. Con una potenza in uscita fino a 220 watt indipendentemente dal tipo di batteria utilizzata, 18650, 20700 o 21700 Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 91mm by 49mm by 34mmWattaggio massimo: 220WControllo della temperatura (Ni200, Nickel, SS316L)Fori di ventilazioneTaglio del wattaggio a determinati voltaggiProtezione per il corto circuitoFilettatura 510
Box elettronica side-by-side, compatibile con una singola batteria formato 18650 (non inclusa), integrato il nuovo chipset DNA60 di casa Evolv, erogazione massima di 60W e filettatura 510
Dopo il successo dell'Aegis Mini, Geekvape rilascia la sua nuovissima rivisitazione: l'Aegis Mini 2 (M100)!
L'Aegis Mini 2 è una box elettronica con una batteria integrata da ben 2500mAh, con una capacità di erogazione di massima 100W, classiche protezioni della linea Aegis e blocco per erogazioni accidentali!
Ambition Mods rilascia uno dei suoi più grandi successi: Converter Box Mod!
Una box elettronica side-by-side, una box che può essere utilizzata o come box side-by-side o come tubo. E' compatibile con una singola batteria 18650 o 18350 (non inclusa), erogazione massima di 50W e monta atomizzatori fino a 27mm (in modalità box) e fino a 23mm (in modalità tubo)
La Smok G150 è una batteria con una batteria interna dalla capacità di 4200 mAh! Il display oled vi descriverà in tutto e per tutto cosa sta succedendo alla batteria e all'atomizzatore, quindi potrete decidere liberamente come svapare correttamente in qualsiasi istante!Caratteristiche:Dimensioni: 75mm x 49mm x 29mmPeso: 210.5gSchermo 0.96" OLED con interfacciaOutput wattage range: 6.0 - 150.0 wattsCapacità Batteria: 4200mAhStandby current: La Smok G150 è una batteria con una batteria interna dalla capacità di 4200 mAh! Il display oled vi descriverà in tutto e per tutto cosa sta succedendo alla batteria e all'atomizzatore, quindi potrete decidere liberamente come svapare correttamente in qualsiasi istante!Caratteristiche:Dimensioni: 75mm x 49mm x 29mmPeso: 210.5gSchermo 0.96" OLED con interfacciaOutput wattage range: 6.0 - 150.0 wattsCapacità Batteria: 4200mAhStandby current: <500uAContro
Cubox BOX MOD - JoyetechCuBox è una Box Mod colorata e simpatica, con erogazione "diretta" (bypass), e che eroga fino a 50W.Semplice e compatta, la CuBox è alimentato da una batteria integrata 3000mAh e da una carica rapida di 2A, sicuramente vi soddisferà per una giornata intera. Caratteristiche:Dimensioni: 22.5mm (W) * 41.0mm (L) * 67.0mm (H)Capacità batteria: 3000mAhPeso: 100.5gPotenza max: 50WCorrente di carica massima: 2AColore: argento, nero, bluContenuto della confezione:1X CuBox Mod1X Cavo USB1X Manuale utente