Innokin propone Zenith Tank, un nuovo atomizzatore dal design accattivante e compatto capace di offrire una resa aromatica senza eguali.
Caratteristiche principali:
Diametro: 24 mm
Capacità: 4 ml
Resistenza: 0,5 ohm – 1,6 ohm
Connettore: 510
Flusso dell’aria regolabile
Tiro di guancia
Zenith Atomizzatore (2ml) - InnokinZenith Tank con nuova Plexus Coil! - Innokin
Il nuovo atomizzatore Innokin Zenith Tank nasce da una collaborazione tra Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis e Innokin che mira ad uno svapo da tiro lungo e chiuso (MTL) resistenze sostituibili.
Dotato di riempimento superiore che interromperà automaticamente il flusso di liquido durante il riempimento al fine di evitare allagamenti, il controllo del flusso d'aria rimane sulla parte inferiore.
Zenith Tank con nuova Plexus Coil! - InnokinIl nuovo atomizzatore Innokin Zenith Tank nasce da una collaborazione tra Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis e Innokin che mira ad uno svapo da tiro lungo e chiuso (MTL) resistenze sostituibili.Dotato di riempimento superiore che interromperà automaticamente il flusso di liquido durante il riempimento al fine di evitare allagamenti, il controllo del flusso d’aria rimane sulla parte inferiore.**Plexus Coil**Le nuovissime resistenze di ricambio per atomizzatore Innokin Zenith Tank 4ml, realizzate con la mesh per un altà efficenza d’utilizzo. Caratteristiche:Resistenza da 0.5ohmWattaggio consigliato: 14/19W Caratteristiche atomizzatore:Diametro: 24,7 x 58,2 mm (4 ml)Capacità: 4ml (versione standard)Resistenza: 0.5ohm (14W-19W)
Vaporesso iTank 2, serbatoio da 8ml di capacità, top cap rinnovato, sistema Turbo Airflow per uno svapo decisamente innovativo e appagante, coil GTi in dotazione.
Nuovissimo atomizzatore da polmone di casa Innokin!
Z Force Tank, un atomizzatore a testine non rigenerabile con un diametro da 28mm, nuovissimo sistema anti-perdita per liquidi, refill dall'alto e compatibile con le nuovissime ZF coil!
Atomizzatore a testine da 24.5mm, capacità di liquido da 3ml, compatibile con nuove coil GZ da 1.2ohm, riempimento dall'alto e sostituzione della resistenza a pressione
Atomizzatore MELO 3Il nuovo Melo III adotta un nuovo design con carica dall'alto, basta svitare la parte superiore per essere facilmente ricaricato. La struttura è completamente smontabile. La struttura in acciaio inox ed il fori dell'aria nascosti lo rendono esteticamente accattivante.Seguici sulla nostra pagina Facebook!
Il Tank non Rigenerabile Z Subohm SE è un'edizione speciale con un sistema di apertura anti-bambino. Questa nuova versione è più compatta e resistente rispetto alla precedente, vanta una capacità di liquido di 5,5 ml. Creato da Geekvape, questo atomizzatore è l'ideale per goderti il tuo liquido preferito per sigaretta elettronica e funziona esclusivamente con le Resistenze Serie Z di Geekvape.
Atomizzatore MELO 6. Il nuovo Melo 6 adotta un nuovo design con carica dall'alto, basta scorrere la parte superiore per essere facilmente ricaricato. La struttura è completamente smontabile. La struttura in acciaio inox ed i fori dell'aria nascosti lo rendono esteticamente accattivante.
Atomizzatore non rigenerabile con diametro da 31.6mm, capacità di liquido che varia da 7.5ml a 6.5ml a seconda della resistenza installata, filettatura 510 e compatibile con coil TFV18 e TFV16 Mesh
Tank compatibile con resistenze AVP Pro, diametro da 22mm, capacità di liquido da 2ml, tiro di guancia MTL e fornito con un comodissimo RBA per rigenerare!
Eleaf Ismoka Mini BccL'Eleaf Ismoka Mini Bcc Clearomizer è il fratello minore del Mega BCC, di cui ripropone sia le innovazioni strutturali che le indiscusse prestazioni di livello assoluto. Le sue dimensioni,serbatoio da 1,6 ml ne consentono l'utilizzo con la normale batteria EGO mantenendo però le grandi caratteristiche di prestazione. Zero perdite, generosa produzione di vapore caldo e rispetto degli aromi utilizzati sono le caratteristiche di questo vaporizzatore capace di soddisfare lo svapatore più esigente. In vendita con resistenza da 2,2 Ohm single coil di cui esistono in commercio 3 varianti: 1.8 - 2.2 - 2.4 ohm anche se ormai saranno sostituite dalle ultime arrivate: le testina BDC Dual Coils LR da 1.6 e 1.8 Ohm che permettono di spingere di più questo atomizzatore anche con batterie a voltaggio variabile. Importante è la fase iniziale,la quale richiede di far bagnare molto be
Dopo il successo dello Zeus Sub-ohm Tank, arriva il Geekvape P Sub-ohm Tank!
Un atomizzatore non rigenerabile da 26mm di diametro, capacità di liquido di 5ml, compatibile con tutte le Z Coil e ben tre asole dell'aria per avere la migliore esperienza di svapo da polmone!