Vaporesso rilascia un nuovissimo atomizzatore da polmone: l'iTank!
iTank, un atomizzatore a testine da tiro di polmone da 24mm di diametro, capacità di liquido di 8ml, compatibile con le resistenze GTI e tre asole per avere un gran giro d'aria!
Vaporesso rilascia il suo nuovissimo atomizzatore da polmone: l'iTank!
Con il nuovissimo turbo airflow accoppiato con le resistenze GTI, l'iTank promette una produzione di vapore intensa con un'aroma superbo! Il turbo airflow genera un giro d'aria tramite le tre asole non producendo alcun tipo di rumore; anche se le prese d'aria sono in basso, l'iTank è stato progettato per essere anti-perdita.
L'iTank è compatibile con le nuovissime resistenze iGT Coil System.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: 52.5mm x 24.5mm Capacità liquido: 5ml / 8ml Airflow: tre asole dell'aria dal baso Drip tip: 810 Refill: dall'alto Compatibilità coil: GTi Coil Filettatura: 510
Atomizzatore a resistenze pre-fatte, diametro di 24.5mm e capacità di liquido da 6.5ml, progettato con una struttura con la quale si evitano le steccate e si allunga la vita della resistenza
L’atomizzatore MELO 4 è in grado di montare le nuove tipo di resistenze EC2 che riescono a restituire un’eccezionale esperienza di svapo!Il sistema di ricarica è molto intuitivo e semplice da utilizzare poiché è dotato di apertura retrattile, che semplifica l’operazione di riempimento.Le due grandi asole per l’entrata dell’aria provvedono a produrre una grande quantità di vapore con un’ottima resa aromatica.ParametriDiametro: D22Altezza: 53mmCapacità liquido: 2mlPeso: 52gConnettore: 510
Disponibile il nuovo atomizzatore della linea GS Air!
Questo GS Air 4 è un atomizzatore da 19mm per tiro di guancia con una capacità di liquido da 2.5ml, ha una filettatura 510 ed è compatibile con le nuove coil GS Air e anche con le vecchie resistenze GS Air!
Eleaf Ismoka Mega BccEleaf Ismoka Mega Bcc-GT: E’ il fratello maggiore del Mini Bcc. E’ venduto con una resistenza "single coil" da 2.2 oHm e le dimensioni del serbatoio (tank) è di 3,5 ml. Compatibile con tutte le batterie ego/510,ha un’ottima resa aromatica con un vapore tiepido. Il bocchino( drip tip) ha la forma piatta. E’ possibile montare anche le nuove resistenze prodotte da Eleaf, le BDC, ovvero le dual coil dove il vapore diventa un pò più caldo dato che hanno una doppia resistenza interna e sono disponibili da 1,6 - 1,8 ohm. L’ Eleaf Ismoka Mega Bcc è un atomizzatore bottom coil ovvero con la resistenza in basso,quindi per poterlo caricare bisogna capovolgerlo e svitare la base. Il serbatoio si riempie facendo scivolare il liquido lungo la parete interna del serbatoio.Prima di svapare effettuare,solo la prima volta,un paio di tiri a vuoto senza accenderlo.
Justfog - JUSTFOG Q16CJUSTFOG Q16C Clearomizer è una versione aggiornata del Q16. Con un nuovo sistema di apertura per bambini, sistema ad anello in acciaio inox liscio e un facile controllo del flusso d’aria.Dimensioni:Diametro: 16mmAltezza: 62mmPeso: 24.5gCapacità: 1.9mlCaratteristiche:– Capacità serbatoio: 1,9 ml– Resistenza: 1.6ohm– Discussione: 510– Controllo del flusso dell’aria semplice tramite l’anello di controllo dell’aria di flusso– Tubo in vetro sicuro Pyrex con elevata durata chimica– Sistema di apertura per bambini– Sistema di anello in acciaio inox senza soluzione di difetto e liscio– Bobina di cotone organica giapponese al 100%– Flusso d’aria cromato e acciaio inox
Vaporesso iTank 2, serbatoio da 8ml di capacità, top cap rinnovato, sistema Turbo Airflow per uno svapo decisamente innovativo e appagante, coil GTi in dotazione.
KangerTech Evod 2Atomizzatore Kanger EVOD 2 dual coil per sigaretta elettronica.Alte prestazioni, soddisfazione garantita. Questo atomizzatore appartioene alla categoria dei "Bottom coil", ossia ha la resistenza posta in basso. Ottima percezione dell'aroma e nessuna perdita.kanger evod 2 Feature:1. Bottom dual coil 2. Tanto Vapore, resistenza da 1.2ohm 3. Niente sapore di bruciato4. Nessuna perdita5. Metallo Cromato6. Facile da pulire7. Compatibile con le eGo, 510 Kanger EVOD 2 Specifiche: Diametro: 14mmLunghezza: 70.5mmResistneze: 1.2ohm - 1.5ohmPeso 35gCapacità 1.4mLColori Black, stainless Steel, Purple, Red, Pink, Yellow, Green, Blue
Cubis 2 - JoyetechSul successo del Cubis Pro, arriva il suo successore nella versione a prova di Bambino e TPD: il Cubis 2!Il Cubis 2 adotta le nuove Coil create appositamente per lui, refill dall'alto e il classico passaggio dell'aria TOP che permette di ottenere una svapata molto corposa!Prova la potenza di questo 22mm nelle due versione da 2ml e da 3,5ml!Caratteristiche:Diametro: 22mmML: 2/3,5 mlAltezza: 43mmPeso: 37,5gColori: Argento, Nero, Bianco, Rosso, Giallo, BluNella Confezione:1 x Cubis 22 x ProC-BF 0,6 Ohm1 x 510 Drip Tip1 x Tubo di Ricambio1 x Manuale1 x Garanzia1 x Manuale di sicurezza
Atomizzatore MELO 6. Il nuovo Melo 6 adotta un nuovo design con carica dall'alto, basta scorrere la parte superiore per essere facilmente ricaricato. La struttura è completamente smontabile. La struttura in acciaio inox ed i fori dell'aria nascosti lo rendono esteticamente accattivante.