La nuova resistenza EC M per melo4, ha una struttura in mesh che permette un riscaldamento più rapido e omogeneo del cotone al fine di dare una resa aromatica ancora più gustosa e più duratura nel tempo. La testina a 0,15 ohm permette un’ottima resa anche ad alti wattaggi.
Prezzo Per ScatolaCompatibile con: atomizzatore Smok TFV8 X-BabyResistenza: 0.25 ohmCompatibile con Mod meccaniche da 3.7VRiservato all'uso di utenti esperti
Aspire Nautilus X ResistenzaResistenze Aspire che permette di migliorare le performance del flusso d'aria: l'aria viene pescata dall'alto, avvolge la resistenza e ritorna poi in alto verso il tip. Prezzo per scatola
Coil Ello Duro 0,15 ohm - EleafResistenze di ricambio in Kanthal per Atomizzatore Ello Duro di Eleaf, presente anche nel kit iJust 3. Disponibile in 0,15 ohm e può essere utilizzato tra 50 e 100wConfezione da 5pz (non vendibile singolarmente)