Kroma 217, una box elettronica singola batteria formato 18650 o 21700 (non inclusa), erogazione massima di 100W (con una 21700) oppure di 80W (con una 18650), display a colori e fattura elegante!
La Blade Box Mod di GeekVape è un mod box da 235 W con possibilità di controllo della temperatura completa progettata per essere estremamente potente e può essere alimentata utilizzando una doppia, 18650, 20700 e 21700.Il Blade può essere impostato da 5 W a 235 W con il nuovo e aggiornato set di chip AS. Un coperchio della batteria magnetica ospita doppie 20700, 21700 e viene fornito con un adattatore per 18650 batterie (ogni batteria è venduta separatamente). Il display OLED .91 viene visualizzato su un menu verticale con statistiche di svapo tra cui resistenza, ampere, voltaggio, contachilometri e durata della batteria.
Mega Volt - The Council Of VaporLa nuova box mod Council of Vapor MEGA VOLT 80W è l'evoluzione più potente della Mini Volt in grado di raggiungere fino a 80W di potenza e con una batteria interna 20500 da 1750mah..La Mega Volt 80W misura 60mm di altezza per 39mm di larghezza per 24,5mm di profondità, fatta di lega di zinco di alta qualità con un rivestimento strutturato con inserti in fibra di carbonio.La box Mega Volt 80W della Council of Vapor può essere completamente ricarica in 30 minuti grazie al nuovo sistema V3 charging system.Supporta resistenze fino ad un minimo di 0.2 ? con un sistema di controllo della temperatura che supporta resistenze in titanio, acciaio e nichel.Con un elegante design, la Mega Volt 80W Box Mod è un dispositivo perfetto, un piccolo cavallo di battaglia costruito per durare nel tempo e fornire prestazioni sbalorditive.MEGA VOLT 80W Box Council of Vapor: Cara
Nuovissima box mod dual battery della serie Aegis di casa GeekVape!
Scopri l'Aegis X, una box mod dotato del chipset AS 2.0, schermo OLED da 4 pollici, anti-urto, anti-polvere ed impermeabile all'acqua e compatibile con due batterie 18650 (non incluso).
iPV3 150 Watt Big BatteryLa IPV3 150 Watt Box Mod creata da Pioneer4you, da noi aggiornato alla versione a 165W, è un device potente per gli svapatori di livello avanzato. Questa Big Battery monta il chip Yihi SX330 V3S e ha una gstione del wattaggio da 7W a 150W. Questo nuovo chip permette di utilizzare tutte le resistenze a partire dalle 0.10 ohm a salire.La IPV3 150W Box Mod ha un circuito di sicurezza che include la protezione dall'acqua, dal distacco della batteria, avvisi di resistenza finita, basso voltaggio e l'avviso per il voltaggio errato.Questa Big Battery richiede due batterie da 18650 per funzionare (non incluse).La porta USB serve solo per aggiornare il firmware, non per caricare le batterie. Si consiglia un carica batterie esterno.Caratteristiche:165 watt SX330 V3S module chipPioneer4You raccomanda di usare solo le batterie 18650 a 30 ampResistente all'acquaDNA board layo
Lost Vape rilascia la sua nuovissima Thelema Quest Box Mod!
Questa nuovissima box elettronica è compatibile con due batterie formato 18650 (non incluse) che riescono ad erogare fino a ben 200W, schermo da 0.96'' a colori e nuovo chipset Quest 2.0.
Smok Alien Mod BatteriaLa Smok, da tempo, ci ha abituati ad atomizzatori di alto livello ma da qualche tempo sta cercando di imporsi anche nel settore delle Box!Con Alien Box 220W, ha fatto centro realizzando un dispositivo venuto da un'altro pianeta!Il design molto curato ed ergonomico è piacevole al tatto, con un'ottima presa. Il pulsante di attivazione è di tipo "stealth fire". Il dispositivo è realizzato in lega di zinco, con verniciatura protettiva.La box Alien, inoltre, monta un chipset ultra preciso che spinge fino a 220W grazie alle due batterie 18650 in serie (NON incluse). Dispone di un ampio display Oled, che offre una vasta gamma di informazioni incluso lo stato delle due batterie. Le modalità di erogazione sono VW (potenza) e TC (controllo della temperatura).Caratteristiche del prodotto:Alien Box 220WDimensioni: 85*44*30mmGamma potenza (W): 6-220WGamma resistenza: 0.1-3ohm
Sigaretta Elettronica Kit Eleaf iSTICK POWER MONO è alimentato da una batteria integrata da 3500mAh con uscita 1-80W e ricarica di tipo C. Con atomizzatore GTL POD TANK.