Kayfun 5 Mini + MTL Kit EycotechQuesto atomizzatore RTA è la versione "accorciata" dell'ormai noto Kayfun V5.Esteticamente più aggraziato, e con un aroma leggermente più intenso, ha una capacità leggermente inferiore (3 ml).Clone di ottima fattura meccanica, molto più arioso del Kayfun Lite e del Kayfun Mini V3, per tiro di guancia arioso o per chi ama un tiro di polmone molto chiuso e aromatico.Il Kayfun V5, introduce varie funzionalità rispetto alla versione V4. Il deck è stato completamente riprogettato, i fori di alimentazione del liquido sono finalmente adeguati, e inoltre non é più necessario svuotare il serbatoio per accedere al deck.Il riempimento è dall'alto (bisogna prima avvitare la parte superiore dell'atomizzatore per chiudere il liquido), mentre la regolazione dell'aria avviene in basso si sblocca tirando su la base (che si muove solo quando il controllo del liquido è ben a
FumyTech Dragon Ball RDTADiventa un Super Saiyan con l'atomizzatore Dragon Ball RDTA! Ottimo dripper rigenerabile con una capacità da 5ml e un refill TOP per garantirvi sempre prestazioni perfette!Caratteristiche:Ball-shape appearance5ml di CapacitàBottom airflowTop filling24mm di DiametroAggancio 510Contenuto Confezione:1 x Dragon Ball RDTA, 1 x Extra Glass Tank, 1 x Japanese Organic Cotton, 4 x Hex Socket Grub Screw, 1 x Screwdriver, 5 x Silicone Ring, 4 x Staple Full N80 Coil
Questo Dead Rabbit V2 è un atomizzatore rigenerabile RTA dal diametro di 25mm da tiro di polmone con un'ampia capacità di 5ml! Avrai a disposizione anche un comodissimo deck postless dove potrai rigenerare in dual coil o single coil!
Atomizzatore rigenerabile da guancia da 22mm, single coil, capacità di liquido da 2ml, quattro scelte per il flusso d'aria (4mm x 1.2mm , 3 x 1.0mm, 2 x 1.00mm, 1 x 1.0mm) e riempimento dall'alto!
AugVape Boreas V2 RTAAtomizzatore rigenerabile per tiro polmonare, il Boreas V2 si colloca in qualche modo tra l'Aromamizer di Steam Crave e un RTA più classico, avendo un deck incassato in basso ma con pescaggio laterale del liquido verso la wick (invece che dal basso come negli Aromamizer).Prodotto dalla ormai nota AugVape , ha un ormai classico diametro di 24mm. Troviamo un deck velocity leggermente modificato Il deck velocity, con questo tipo di canali per le wick, si rivela infatti sempre una soluzione comoda e pratica.Il top fill è un classico di tipo avvitato anche in questo caso, interessante è la possibilità di modificare la capacità da 2,5ml a 5ml tramite l'adattatore incluso per il camino, qualora si avesse tempo libero e si volesse riempire l'atomizzatore più di frequente, è quindi possibile diminuirne intenzionalmente la capacità.Il positivo del pin 510 è sufficientemente s
Wismec Cylin RTAAtomizzatore rigenerabile da 22mm con una capacità di 3.5ml di liquido.Contenuto della confezione:1x Cylin RTA1x Vetro pyrex di ricambio1x Drip-tip trasparente2x Notch Coil (NON installate)1x Cotone (NON installato)1x Set di guarnizioni1x Chiave esagonale2x Viti esagonali1x Manauel in italiano
Nuovissima rivistazione dell'atomizzatore rigenerabile di casa Wotofo!
Un RTA da un diametro di 24mm, 4.4ml di capacità di liquido, un deck single coil che può diventare anche dual coil, semplice da rigenerare grazie al deck postless e possibilità di cambiare adattatore per l'airflow centrale!
Wismec IndeReserveIl Wismec IndeReserve ha una struttura rimovibile con acciaio inossidabile, Materiale Sistema Wicking. Aperto per il divertimento fai da te e recentemente introdotto la 0.5ohm Clapton Coil E-liquido lato di riempimento e di controllo superiore del flusso d'aria.Grande capacità di 4,5 mlSeguici sulla nostra pagina Facebook!