Vandy Vape rilascia la versione più compatta dell'amato Berserker RTA!
E' un tank da 22mm progettato appositamente per il tiro da guancia; single coil, con il solito deck del Berserker per permettere una rigenerazione semplice ed intuitiva!
All'asola di ricarica del liquido si accede da sopra, ed all'interno vi andrà max 2ml.
TRIPLE 28 RTA - Vandy VapeVandy Vape Triple 28 RTA è un atomizzatore rigenerabile con un deck senza torrette che permette di rigenerare con due o tre resistenze e far si di ottenere un cloud chasing persistente e veramente innovativo!Ha un diametro di 28mm ed un tank fino a 4ml.L'aria si regola dal basso mentre il tank si ricarica dall'alto, mantenendo così sempre le coil e il cotone bagnato senza dover svitare tutta la struttura..Il pin dorato aumenta la conduttività. Attacco: 510 – Diametro: 28mm – Capacità: 2ml/4mlCaratteristiche:Altezza: 41.9mmDiametro: 28mmCapacità: 2/4 mlNella Confezione:1x Triple RTA1x 18.5mm Doc Tip1x Scatola di accessori1x Tubo di ricambio1x Adattatore 510
Millennium 10° Batch con Deck 1.1 Millennium RTA unisce alla sua versatilità una estrema praticità d'uso grazie al suo sistema a baionetta che garantisce un accesso istantaneo al Deck e che permette di cambiare campana in pochi secondi.
AugVape Boreas V2 RTAAtomizzatore rigenerabile per tiro polmonare, il Boreas V2 si colloca in qualche modo tra l'Aromamizer di Steam Crave e un RTA più classico, avendo un deck incassato in basso ma con pescaggio laterale del liquido verso la wick (invece che dal basso come negli Aromamizer).Prodotto dalla ormai nota AugVape , ha un ormai classico diametro di 24mm. Troviamo un deck velocity leggermente modificato Il deck velocity, con questo tipo di canali per le wick, si rivela infatti sempre una soluzione comoda e pratica.Il top fill è un classico di tipo avvitato anche in questo caso, interessante è la possibilità di modificare la capacità da 2,5ml a 5ml tramite l'adattatore incluso per il camino, qualora si avesse tempo libero e si volesse riempire l'atomizzatore più di frequente, è quindi possibile diminuirne intenzionalmente la capacità.Il positivo del pin 510 è sufficientemente s
Kayfun 5 Mini + MTL Kit EycotechQuesto atomizzatore RTA è la versione "accorciata" dell'ormai noto Kayfun V5.Esteticamente più aggraziato, e con un aroma leggermente più intenso, ha una capacità leggermente inferiore (3 ml).Clone di ottima fattura meccanica, molto più arioso del Kayfun Lite e del Kayfun Mini V3, per tiro di guancia arioso o per chi ama un tiro di polmone molto chiuso e aromatico.Il Kayfun V5, introduce varie funzionalità rispetto alla versione V4. Il deck è stato completamente riprogettato, i fori di alimentazione del liquido sono finalmente adeguati, e inoltre non é più necessario svuotare il serbatoio per accedere al deck.Il riempimento è dall'alto (bisogna prima avvitare la parte superiore dell'atomizzatore per chiudere il liquido), mentre la regolazione dell'aria avviene in basso si sblocca tirando su la base (che si muove solo quando il controllo del liquido è ben a
Dopo il successo del Dead Rabbit e del Dead Rabbit V2, Hellvape rilascia il nuovissimo Dead Rabbit 3 RDA!
Dead Rabbit 3, un atomizzatore rigenerabile RDA da polmone con un diametro di 24mm, airflow personalizzabile per tiro di polmone o da flavour, deck dual coil e 5mm di profondità!
Nuovissimo atomizzatore rigenerale nata da un'altra collaborazione tra The Vaping Gentlemen Club ed Ambition Mods!
Ripley MTL RDTA, un atomizzatore single coil da guancia dal diametro di 22mm in cui potrai montare sia resistenze a mesh che fili semplici! E' anche dotato di molteplici pin dell'aria per personalizzare al massimo la tua esperienza di svapo!
Vape Systems BY ka v7+ Standard Set Torna il mitico BY-ka v7, ma con qualcosa in + Una lieve modifica ai fori di alimentazione sul deck rende l'afflusso del liquido estremamente più efficace! Con le nuove asole basterà aprire il controllo del liquido di un solo giro per ottenere una alimentazione costante e precisa.
Wismec Cylin RTAAtomizzatore rigenerabile da 22mm con una capacità di 3.5ml di liquido.Contenuto della confezione:1x Cylin RTA1x Vetro pyrex di ricambio1x Drip-tip trasparente2x Notch Coil (NON installate)1x Cotone (NON installato)1x Set di guarnizioni1x Chiave esagonale2x Viti esagonali1x Manauel in italiano