Innokin Zenith NEX Atomizzatore da 5ml è un atomizzatore di alta qualità con una capacità di 5ml, progettato per offrire un'esperienza di svapo superiore, con un sistema di riempimento facile. COMPATIBILE CON LE PRECEDENTI Z COIL.
Atomizzatore a testine con diametro da 28mm con una capacità di liquido da ben 5ml, comodo riempimento dall'alto, ottimo atomizzatore da polmone che garantisce nuvoloni ed aroma!
???????Questo atomizzatore introduce le nuove coil TFV16 Lite Conical e TFV16 Lite Dual Mesh!
Atomizzatore Aspire Atlantis EVO StandardL'Aspire Atlantis EVO rappresenta lo zenith della recente evoluzione dei sub-ohm tank. Efficenza di lavoro con doppia wick posizionate sul basso della coil per un pescaggio di liquido eccezionale. Questo design è ottimizzato per i liquidi ad alto contenuto di VG che riescono ad essere assorbiti in maniera più veloce. L'EVO "respira" senza troppe difficoltà restituendo una densa produzione di vaporen. Sia la versione Standard che la Extended includono sub-ohm coil da 0.4? e 0.5?.
Itank T di casa VaporessoIl nuovo atomizzatore iTank T offre una capacità di 6ml ed è compatibile con tutte le resistenze della serie GTi. Nella confezione sono incluse le resistenze GTi da 0,2ohm e 0,4ohm!
Atomizzatore T2Atomizzatore T2: è un nuovo tipo di atomizzatore che garantisce il vapore caldo del phantom e la praticità del ce4/ce5. Il serbatoio e di 2,4ml la resistenza che da 2,2 ohm ed il drip in plastica.Un discreto atomizzatore, molto ben sigillato. Buona resa aromatica e buon quantità di vapore anche con batteria a voltaggio variabile. Consigliato anche per il risparmio dato la possibilità di cambiare solo la "testina". Testina a wich lunghe è un po' difficoltosa da cambiare ma molto più efficace in quanto riesce a pescare il liquido dal fondo dell'atomizzatore.Buon prodotto che si esalta con l'utilizzo di una batteria a voltaggio variabile. seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/Zeusigarettelettroniche?ref=hl
Questo GO MAX è un atomizzatore usa e getta di casa Innokin dal diametro di 29mm ed una capacità di liquido da ben 5.5ml! Ottimo atomizzatore che può arrivare fino ad 80W!
Kangertech Protank 4 AtomizzatoreIl Protank 4 e' l'ultimissima versione della serie protank che tanto ha riscosso successo nei vapers un pochino piu' datati. Molte le piccole accortezze in questo atom, dalle prese d'aria supplementari sotto il drip tip alla base rba adatta anche a clapton coil.Utilizzabile con l'intera gamma di coil SSOCC ed OCC compreso quelle in ceramica e Clapton.Packing Details:1pc - Kanger Protank 41pc - SSOCC MTL 1.5ohm atomizer head1pc - Ceramic coil 0.5ohm1pc - RBA head with dual clapton coil1pc - ManualParameters:• Size(mm): D - 22 x L - 65.5• Capacity: 5ml• Material: Stainless Steel + Pyrex Glass• Thread: 510Features:1. 5ml e-juice capacity2. Suitable for both mouth to Lung and direct lung vaping3. Child Lock system4. Adjustable airflow drip tip5. Convenient top and side Filling6. Adjustable airflow valve7. Compatible with SSOCC atomizer heads8. Compatible wi
Eleaf GS16s GlassomizerEleaf GS16s Glassomizer è una nuova generazione di atomizzatore con esterno in acciaio e vetro Pyrex.Caratteristiche: Lunghezza: 60 mm (attacco eGo) 54 mm (attacco 510) Diametro: 16.5 mm Capacità: 1 ml Colore: Argento Resistenze: 1.8 ohm(di serie) e 1.6 ohm (acquistabile a parte)Dalla finestra trasparente, il volume di liquido si può notare a colpo d'occhio in modo da poter aggiungere il liquido tempestivamente. La superficie liscia e Drip Tip (Bocchino) con design ergonomico. Le testine dual coil assicurano una grande quantità di vapore a bassa tensione, senza gusto di bruciato sotto alta tensione e nessuna perdita..Base unica: la tecnologia di trattamento di superficie è la zigrinatura grano diritto, più facile da sostituire la testa atomizzatore.
Atomizzatore LYCHE ELEAFL'atomizzatore LYCHE introduce la popolare NotchcoilTM in acciaio in grado di lavorare ad altissime potenze.Questo nuovo atomizzatore è efficiente e semplice da utilizzare, grazie al nuovo serbatoio a "bicchiere" non si riscontreranno più perdite di liquido.La costruzione in acciaio e la regolazione del flusso d'aria nascosto lo rendono semplicemente fashion.Seguici sulla nostra pagina Facebook!
Sulla scia del noto TFV8, Geekvape rilascia questo atomizzatore sub-ohm ultra performante, con incredibili produzione di vapore e airflow.Dotato di un ampio flusso d'aria, e di un estetica semplice ma allo stesso tempo accattivante, la capacità del serbatoio è di 4,5ml e permette una buona autonomia.Perfettamente compatibile con testine TFV8, il Geekvape Illusion rappresenta la scelta più adatta per chi non ha interesse nel rigenerare, e vuole acquistare un "TFV8" a un prezzo inferiore.Il top in delrin si svita per la ricarica, ed è integrato al drip tip wide bore.Questo atomizzatore è consigliato solo per le box mod più grandi, date le potenze richieste dalle testine (80W+).Caratteristiche del prodotto:Dimensioni: H48mm x Dia 25mmCapacità: 4.5ml
Eleaf GS Air 2 La versione aggiornata del GS Air (14mm), struttura semplice e di facile utilizzo, stesse caratteristiche del GS Air ma con 14mm di diametro, tank in pyrex e nuova regolazione del flusso d'aria con ghiera.Nuove coil da 0.75ohm (sono supportate anche le coil della prima versione 1.0ohm, 1.2ohm e coil in Ni200).Regolazione dell'aria tramite anello in silicone. Contenuto:1x Atomizzatore GS Air 2 - 19 mm1x Anello AFC in silicone1x Manuale Caratteristiche:Diametro: 14 mmAltezza: 45,8 millimetri Capacità: 1,4 ml Connessione: Attacco 510
Eleaf Ismoka Mini BccL'Eleaf Ismoka Mini Bcc Clearomizer è il fratello minore del Mega BCC, di cui ripropone sia le innovazioni strutturali che le indiscusse prestazioni di livello assoluto. Le sue dimensioni,serbatoio da 1,6 ml ne consentono l'utilizzo con la normale batteria EGO mantenendo però le grandi caratteristiche di prestazione. Zero perdite, generosa produzione di vapore caldo e rispetto degli aromi utilizzati sono le caratteristiche di questo vaporizzatore capace di soddisfare lo svapatore più esigente. In vendita con resistenza da 2,2 Ohm single coil di cui esistono in commercio 3 varianti: 1.8 - 2.2 - 2.4 ohm anche se ormai saranno sostituite dalle ultime arrivate: le testina BDC Dual Coils LR da 1.6 e 1.8 Ohm che permettono di spingere di più questo atomizzatore anche con batterie a voltaggio variabile. Importante è la fase iniziale,la quale richiede di far bagnare molto be