Il Preco 2 MTL è un atomizzatore usa e getta di casa VZone ed è la versione più aggiornata del Preco MTL!
Troverete all'interno una coil da 0.5ohm a mesh (che aumenta la superficie di vaporizzazione, aumentando così l'aroma) e del cotone americano! Il tutto è stato pensato per aumentare la resa aromatica!
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: 46 x 24 mm
Wattaggio consigliato: 10 - 15 W
Coil: Mesh da 0.5ohm
Capacità liquido: 3.5ml
Il pacco contiene 3x Preco 2 Atomizer, 1x Deck e un manuale utente
K1 - ASPIREIl K1 è una nuova generazione di glassomizer, che utilizza la nuova tecnologia Aspire "BVC" bottom vertical coil). Questa nuova tecnologia è stata progettata per durare più a lungo dando agli utenti una percezione aromatica chiara dell'e-liquid, mai provato sin d'ora. Il drip tip in acciaio inox ed il tank in pyrex esaltano il sapore del liquido e donano al K1 un design elegante ed accattivante.
Atomizzatore Aspire Atlantis EVO StandardL’Aspire Atlantis EVO rappresenta lo zenith della recente evoluzione dei sub-ohm tank. Efficenza di lavoro con doppia wick posizionate sul basso della coil per un pescaggio di liquido eccezionale. Questo design è ottimizzato per i liquidi ad alto contenuto di VG che riescono ad essere assorbiti in maniera più veloce. L’EVO "respira" senza troppe difficoltà restituendo una densa produzione di vaporen. Sia la versione Standard che la Extended includono sub-ohm coil da 0.4? e 0.5?.
Atomizzatore MELO 3 MINIIl nuovo Melo III adotta un nuovo design con carica dall'alto, basta svitare la parte superiore per essere facilmente ricaricato. La struttura è completamente smontabile. La struttura in acciaio inox ed il fori dell'aria nascosti lo rendono esteticamente accattivante.Seguici sulla nostra pagina Facebook!
Aspire Cleito 120Aspire presenta il suo nuovo tank: il Cleito 120. Ha un design rivoluzionario della coil: eliminando completamente il camino centrale, elimina anche la restrizione del flusso d'aria. Come risultato si avrà una resa aromatica ed una produzione di vapore incredibili.E' costruito con Acciaio Inossidabile ed il tank è in vetro Pyrex.Il Cleito 120 è il tank "Maxi Watt" di Aspire. Consente infatti di arrivare fino a 160 W di potenza, mantenendo un ottimo aroma ed un tiro molto morbido. Supporta liquidi full VG.La produzione di vapore è istantanea e basterà un tiro da un secondo ben alimentato per produrre una grande quantità di vapore.Il tank ha un top filling rapido e pulito.
L'Odan EVO è un atomizzatore non rigenerabile da polmone dal diametro di 26mm, è compatibile con le coil a mesh della serie Odan ed ha una capacità di liquido da 4.5ml!
Kangertech Protank 4 AtomizzatoreIl Protank 4 e' l'ultimissima versione della serie protank che tanto ha riscosso successo nei vapers un pochino piu' datati. Molte le piccole accortezze in questo atom, dalle prese d'aria supplementari sotto il drip tip alla base rba adatta anche a clapton coil.Utilizzabile con l'intera gamma di coil SSOCC ed OCC compreso quelle in ceramica e Clapton.Packing Details:1pc - Kanger Protank 41pc - SSOCC MTL 1.5ohm atomizer head1pc - Ceramic coil 0.5ohm1pc - RBA head with dual clapton coil1pc - ManualParameters:• Size(mm): D - 22 x L - 65.5• Capacity: 5ml• Material: Stainless Steel + Pyrex Glass• Thread: 510Features:1. 5ml e-juice capacity2. Suitable for both mouth to Lung and direct lung vaping3. Child Lock system4. Adjustable airflow drip tip5. Convenient top and side Filling6. Adjustable airflow valve7. Compatible with SSOCC atomizer heads8. Compatible wi
TFV8 X-BABY - SMOKESin dagli sviluppi iniziali della serie TFV abbiamo sempre cercato di creare il migliore flusso d'aria posizionato sul top, finalmente ce l'abbiamo fatta, è nato il TFV8 X-Baby tank. Il successo è arrivato dopo ripetuti test e miglioramenti, il TFV8 X-Baby tank (Standard Edition) donerà gigantesche nuvole di vapore, un armonioso flusso d'aria ed un suono piacevole durante lo svapo. In più potrete contare su una capienza da 4.0ml, il classico top cap girevole ed una struttura a prova di perdite di liquido. Finalmente si aggiunge un nuovo e potente membro alla famiglia TFV8.L'innovazione che cambia l'esperienza di svapo.Caratteristiche:Diametro: 24,5mmAltezza: 59mmPeso: 58.5gColori Black,Green,Gold,Blue,Red,Silver,Rainbow,PurpleCapacità (VERSIONE STANDARD): 4mlConnettore: 510Nella Confezione:1 x TFV8 X-Baby Tank1 x V8 X-Baby Q2 0,4 Ohm Dual Coil (Pre-Installata)1 x V8 X-
L’atomizzatore MELO 4 è in grado di montare le nuove tipo di resistenze EC2 che riescono a restituire un’eccezionale esperienza di svapo!Il sistema di ricarica è molto intuitivo e semplice da utilizzare poiché è dotato di apertura retrattile, che semplifica l’operazione di riempimento.Le due grandi asole per l’entrata dell’aria provvedono a produrre una grande quantità di vapore con un’ottima resa aromatica.ParametriDiametro: D22Altezza: 53mmCapacità liquido: 2mlPeso: 52gConnettore: 510
Eleaf GS16 GlassomizerEleaf GS16 Glassomizer è una nuova generazione di atomizzatore con esterno in acciaio e vetro Pyrex.Caratteristiche:Lunghezza: 80.49mm (attacco eGo) - 74.19mm (attacco 510) Diametro: 16.5 mm Capacità: 2.6 ml Colore: Argento. Resistenze: 1.8 ohm(di serie) e 1.6 ohm (acquistabile a parte) Dalla finestra trasparente, il volume di liquido si può notare a colpo d'occhio in modo da poter aggiungere il liquido tempestivamente. La superficie liscia e Drip Tip (Bocchino) con design ergonomico. Le testine dual coil assicurano una grande quantità di vapore a bassa tensione, senza gusto di bruciato sotto alta tensione e nessuna perdita. Base unica: la tecnologia di trattamento di superficie è la zigrinatura grano diritto, più facile da sostituire la testa atomizzatore.
Justfog C14JustFog C14 è il nuovo clearomizer successore del famoso 1453. Tecnologia bottom coil con coil in cotone organico (OCC), materiali di altissima qualità come da tradizione Justfog! L'attacco eGo rende il justfog C14 compatibile con la maggior parte di batterie in commercio. Il drip tip è 510.In un mercato dove si tende a produrre atomizzatori con resistenze sempre più basse e wattaggi elevati justfog , in controtendenza, propone questo clearomizer con caratteristiche "meno spinte" ma che riesce ad ottenere una resa aromatica e una produzione di vapore eccellenti! Caratteristiche: - Altezza: 74 mm - Diametro: 14 mm - Peso: 33.1 gr - Capacità: 1.8 ml - Resistenza: 1.6 ohm - Materiale: ottone rivestito in cromo e vetro pyrex - Range di voltaggio: 3.4V - 4.4 V - Range di wattaggio: 6.0W - 12.0W - Compatibilità batterie : 510 eGO - DripTip tondo in ottone rivestito in cromo
KangerTech Evod 2Atomizzatore Kanger EVOD 2 dual coil per sigaretta elettronica.Alte prestazioni, soddisfazione garantita. Questo atomizzatore appartioene alla categoria dei "Bottom coil", ossia ha la resistenza posta in basso. Ottima percezione dell'aroma e nessuna perdita.kanger evod 2 Feature:1. Bottom dual coil 2. Tanto Vapore, resistenza da 1.2ohm 3. Niente sapore di bruciato4. Nessuna perdita5. Metallo Cromato6. Facile da pulire7. Compatibile con le eGo, 510 Kanger EVOD 2 Specifiche: Diametro: 14mmLunghezza: 70.5mmResistneze: 1.2ohm - 1.5ohmPeso 35gCapacità 1.4mLColori Black, stainless Steel, Purple, Red, Pink, Yellow, Green, Blue