L’atomizzatore MELO 4 è in grado di montare le nuove tipo di resistenze EC2 che riescono a restituire un’eccezionale esperienza di svapo!Il sistema di ricarica è molto intuitivo e semplice da utilizzare poiché è dotato di apertura retrattile, che semplifica l’operazione di riempimento.Le due grandi asole per l’entrata dell’aria provvedono a produrre una grande quantità di vapore con un’ottima resa aromatica.ParametriDiametro: D25Altezza: 53mmCapacità liquido: 4,5mlPeso: 52gConnettore: 510
Atomizzatore da guancia, diametro da 20.5mm, compatibile con le nuovissime BP coil Aspire, capacità di liquido fino a ben 3ml, riempimento dall'alto e fori dell'aria che permettono un ottimo tiro di guancia!
Atomizzatore a testine da 22mm da guancia, capacità di liquido da 2ml, compatibile con resistenze Tigon, può essere utilizzato sia da guancia che di polmone, ricarica dall'alto e progettato per essere anti-perdita!
Aspire Cleito 120Aspire presenta il suo nuovo tank: il Cleito 120. Ha un design rivoluzionario della coil: eliminando completamente il camino centrale, elimina anche la restrizione del flusso d'aria. Come risultato si avrà una resa aromatica ed una produzione di vapore incredibili.E' costruito con Acciaio Inossidabile ed il tank è in vetro Pyrex.Il Cleito 120 è il tank "Maxi Watt" di Aspire. Consente infatti di arrivare fino a 160 W di potenza, mantenendo un ottimo aroma ed un tiro molto morbido. Supporta liquidi full VG.La produzione di vapore è istantanea e basterà un tiro da un secondo ben alimentato per produrre una grande quantità di vapore.Il tank ha un top filling rapido e pulito.
Aspire rilascia un nuovo atomizzatore a testine per tiro di polmone: Huracan Sub-ohm Tank!
Huracan, un atomizzatore non rigenerabile per tiro DTL da polmone dal diametro di 26mm con una capacità di liquido di ben 6ml, aria dall'alto per evitare perdite di liquido e ampie asole dell'aria per avere una grande produzione di vapore!
Exceed Air - JoyetechJoyetech Exceed Air è un elegante atomizzatore con una capacità di 2 ml per un diametro di 22 mm, progettato per un vapone MTL o DL. L’atomizzatore Exceed Air ha un sistema di riempimento superiore sul vetrino. Inoltre, Exceed Air viene utilizzato con resistenze serie EX .L’Exceed è un atomizzatore semplice ed elegante con un drip tips in resina a nido d’ape.
Nuovissimo atomizzatore di casa VooPoo: MAAT Sub-ohm Tank!
MAAT Tank, un atomizzatore non rigenerabile di polmone dal diametro di 24.5mm compatibile con le coil TPP, sistema plug-n-play per la sostituzione delle resistenze e nuovissimo giro d'aria!
Versione rinnovata e rivistata del popolare atomizzatore Q14, il tank P14A rispetta gli standard direttivi della EU TPD con uno nuovo sistema di protezione (anti-bambino) e un nuovo controllo per il flusso dell'aria!
Amor Ns Pro - WismecIl WISMEC AMOR NS Pro è un innovativo atomizzatore in subohm da 2 ml con diametro da 22 mm e colori accattivanti della famiglia di atomizzatori AMOR NS. L’ atomizzatore AMOR NS Pro presenta un raffinato controllo del flusso d’aria per un gusto puro e la nuova coil WS04 da 1,3ohm WS04. Con la bobina dal design unico, l’atomizzatore AMOR NS Pro ti offrirà un sapore intenso e un meraviglioso vapore MTL. Perfettamente compatibile con la CB-80 MOD rende davvero il kit perfetto.Specifiche Tecniche Parametri:Altezza: 46.2mm (con drip tip) Diametro esterno: 22mm Capacità: 2ml Tipo di bobina: WS04 MTL 1.3ohm coil Materiale: Acciaio inossidabile alimentare 304 + Vetro Attacco: 510 Contenuto della confezione:1x AMOR NS Pro (coil WS04 preinstallata)1x Testina aggiuntiva WS01 Triple da 0,2ohm1x tubo di vetro extra1x pezzi di ricambio1x manuale dell’utente Colore -> Rainbow
Nuovo atomizzatore Vision Vapros con tank in pyrex, per non avere piu limiti di alcun tipo di liquido oraganico e non.Resistenza da 1,8 ohm molto semplice da sostituire.Caratteristiche atomizzatore vision vapros zeroLunghezza: 67,5 mmDiametro: 16 mmBottomo Dual Coil: 1,8ohmCapacità tank: 2.0 ml
TFV12 Baby Prince Atomizzatore - SMOKLa confezione include le coil V8 baby-Q4 ,V8 baby-T12 red light coil e la V8 Baby Mesh, la nuovissima coil che produce dense nuvole di vapore e restituisce un aroma puro.Queste coil sono state pensate per il TFV12 Baby Prince Tank, le light coil emettono una bellissima luce durante lo svapo mentre la mesh coil ha una grandissima superfice in grado di velocizzare il processo di riscaldamento.Inoltre, questo tank utilizza il vetro pyrex da 2ml per la versione europea. Ogni dettaglio del TFV12 Baby Prince garantisce un’alta qualità di svapo.
Atomizzatore KangerTech CL TANK Caratteristiche tecniche :Materiali: Pyrex e acciaio inox Diametro: 22 mm Lunghezza: 46 mm sistema di flusso d'aria simmetrico Top-cap di sicurezza per bambinisistema anti-perdite Riempimento dall'alto
Atomizzatore a testine da 24.5mm, capacità di liquido da 3ml, compatibile con nuove coil GZ da 1.2ohm, riempimento dall'alto e sostituzione della resistenza a pressione