EXCEED D19 - JoyetechL'Exceed D19 è un atomizzatore che utilizza un facile sistema di re-filling del liquido e ha un ottimo controllo dell'aria, ideale per ogni tipo di svapatore. Questa nuova serie presenta un sistema perfezionato che aiuta lo svapatore nei primi di tiri di polmone e di guancia. Facile da trasportare, facile da gestire, l'exceed D19 è uno dei migliori atomizzatori sul mercato!Standard Configuration:1 * EXCEED D19 atomizer1 * EX 0.5ohm DL. head1 * EX 1.2ohm MTL. head1 * Manual1 * Warranty card1 * Warning cardSpare parts
Grazie all’ottimo sistema di regolazione del flusso d’aria, l’atomizzatore EXCEED D19 della Joytech è perfetto per chiunque voglia un’esperienza di svapo personalizzata. b
Eleaf Ismoka Mega BccEleaf Ismoka Mega Bcc: E’ il fratello maggiore del Mini Bcc. E’ venduto con una resistenza "single coil" da 2.2 oHm e le dimensioni del serbatoio (tank) è di 3,5 ml. Compatibile con tutte le batterie ego/510,ha un’ottima resa aromatica con un vapore tiepido. Il bocchino( drip tip) ha la forma piatta. E’ possibile montare anche le nuove resistenze prodotte da Eleaf, le BDC, ovvero le dual coil dove il vapore diventa un pò più caldo dato che hanno una doppia resistenza interna e sono disponibili da 1,6 - 1,8 ohm. L’ Eleaf Ismoka Mega Bcc è un atomizzatore bottom coil ovvero con la resistenza in basso,quindi per poterlo caricare bisogna capovolgerlo e svitare la base. Il serbatoio si riempie facendo scivolare il liquido lungo la parete interna del serbatoio.Prima di svapare effettuare,solo la prima volta,un paio di tiri a vuoto senza accenderlo.
Eleaf GS16 GlassomizerEleaf GS16 Glassomizer è una nuova generazione di atomizzatore con esterno in acciaio e vetro Pyrex.Caratteristiche:Lunghezza: 80.49mm (attacco eGo) - 74.19mm (attacco 510) Diametro: 16.5 mm Capacità: 2.6 ml Colore: Argento. Resistenze: 1.8 ohm(di serie) e 1.6 ohm (acquistabile a parte) Dalla finestra trasparente, il volume di liquido si può notare a colpo d'occhio in modo da poter aggiungere il liquido tempestivamente. La superficie liscia e Drip Tip (Bocchino) con design ergonomico. Le testine dual coil assicurano una grande quantità di vapore a bassa tensione, senza gusto di bruciato sotto alta tensione e nessuna perdita. Base unica: la tecnologia di trattamento di superficie è la zigrinatura grano diritto, più facile da sostituire la testa atomizzatore.
Innokin Iclear 16s atomizzatore dual coilInnokin Iclear 16s atomizzatore dual coil: E' l'ultimo arrivato nella famiglia Innokin. Utilizza la stessa tecnologia,ben riuscita, del fratello maggiore iClear 30s dual coil . Tank (serbatoio) più piccolo ovvero di 1.6 ml fatto di plastica e non di vetro .Costruito in modo da poter sostituire la resistenza interna in modo più facili e più veloce. Il nostro Innokin Iclear 16s atomizzatore dual coil è dotato di un esclusivo drip tip,quindi non possiamo utilizzare altri tipi di bocchini perchè la filettatura è fatta solo per questo dispositivo. Viene venduto con di serie la resistenza da 2.1 oHm. Sono disponibili altre resistenze ma quella da 2.1 da migliori risultati. Come dispositivo si presenta abbastanza semplice,tutto in plastica,comprese le filettature e la sola base di alluminio. Il tiro un po' arioso permette di spingerlo a voltaggi molto in
Tank compatibile con resistenze AVP Pro, diametro da 22mm, capacità di liquido da 2ml, tiro di guancia MTL e fornito con un comodissimo RBA per rigenerare!
GSTurbo introduce di recente un sistema di flusso d'aria molto più sofisticato che utilizza uno slot a 5 fori e uno largo per l'afflusso d'aria.Avrai una grande esperienza di svapo semplicemente ruotando liberamente l'anello di controllo del flusso d'aria per ottenere il flusso d'aria ottimale. Con le ben selezionate resistenze GS Air, iStick Trim con GSTurbo è progettato per offrire il sapore più puro del tuo e-liquid.Caratteristiche tecniche:Diametro: 15mm Altezza: 58mm Peso: 28.7g Capacità Capacità: 1.8ml Come riempire il serbatoio? 1. Svitare la base dell'atomizzatore 2. Riempire lentamente il serbatoio con liquido elettronico attraverso la fessura laterale 3. Avvitare la base dell'atomizzatore con la testa dell'atomizzatore dopo il riempimento.
Aspire Et-s GlassomizerAspire Et-s Glassomizer è una versione aggiornata dell' ET BDC, ha un manicotto metallico esterno che circonda il serbatoio con due piccole finestre che permettono di vedere quanto liquido è rimasto nel serbatoio in ogni momento.è un clearomizer di vetro e metallo. Questi tipi di clearomizers sono comunemente detti "Glassomizers" (un clearomizer ma con pareti di vetro).La capacità del serbatoio o tank è di 3ml,il doppio rispetto ai soliti atomizzatori e monta una resistenza dual coil da 1,8 ohm. E' possibile utilizzare le nuove resistenze di ricambio dual coil BVC prodotte da Aspire.
Eleaf Ismoka Mega BccEleaf Ismoka Mega Bcc-GT: E’ il fratello maggiore del Mini Bcc. E’ venduto con una resistenza "single coil" da 2.2 oHm e le dimensioni del serbatoio (tank) è di 3,5 ml. Compatibile con tutte le batterie ego/510,ha un’ottima resa aromatica con un vapore tiepido. Il bocchino( drip tip) ha la forma piatta. E’ possibile montare anche le nuove resistenze prodotte da Eleaf, le BDC, ovvero le dual coil dove il vapore diventa un pò più caldo dato che hanno una doppia resistenza interna e sono disponibili da 1,6 - 1,8 ohm. L’ Eleaf Ismoka Mega Bcc è un atomizzatore bottom coil ovvero con la resistenza in basso,quindi per poterlo caricare bisogna capovolgerlo e svitare la base. Il serbatoio si riempie facendo scivolare il liquido lungo la parete interna del serbatoio.Prima di svapare effettuare,solo la prima volta,un paio di tiri a vuoto senza accenderlo.
Arriva a grande richiesta il nuovissimo Nautilus 3 da 22mm!
Un atomizzatore non rigenerabile da 22mm, compatibile con tutte le coil Nautilus, capacità di liquido da 3ml, ricarica dall'alto tramite sportellino e 7 fori dell'aria da cui scegliere
Il GS Baby, realizzato in acciaio inossidabile, è dotato di un raffinato sistema di flusso d’aria e sfrutta le resistenze GS Air ottimizzate per il gusto. Avrai una grande esperienza di svapo semplicemente ruotando liberamente l’anello alla base per ottenere il flusso d’aria ottimale.