CARATTERISTICHE WENAX M2 KIT: Dimensioni: 16x78mm Potenza: 16W Ricarica: USB-C 2A Materiale: Corpo in alluminio anodizzato e PCTG Design: sottile ed ergonomico Drip Tip proprietario in Plastica Dura e in silicone morbido Svapo: MTL automatico Batteria: Integrata 1200mAh Ricarica: laterale Capacità Liquido: 2 ml Resistenze incluse: Pod Wenax M 0.8oHM Compatibile con tutta la serie Resistenze Wenax Indicatore LED livello Batteria
INCLUSO NELLA CONFEZIONE: 1x WENAX M2 Mod 1200mAh 1x POD Wenax M1 V2 0.8ohm 1x Drip Tip in plastica (integrato) 1x Drip Tip in silicone morbido (ricambio) 1x Manuale Utente
Una perfetta combinazione di pelle e materiali metallici, impreziosita da colori strabilianti, rende iStick i40 semplicemente bella ed eccezionale. Atomizzatore GTL D20 da 3 ml
DotMod DotPod Max La DotPod Max di DotMod è una podmod MTL e DL che offre regolazione dell'aria e della potenza con una grande autonomia di carica. Il dispositivo monta infatti una batteria integrata da 2100mAh che si ricarica tramite porta USB-C ad alta velocità (5V, 2A). La potenza è modulabile fino a 60W e con un display OLED da 0,69 pollici.
Dopo il successo dello Zelos 3 Starter kit, Aspire rilascia il nuovissimo Zelos Nano Kit!
La batteria della box è integrata da 1600mAh, tre livelli differenti di erogazione e comprende il nuovo Nautilus Nano, il nuovo tank da 2ml ottimizzato per il tiro MTL di guancia!
Eleaf iJust P40 Pod Kit, 40W di potenza gestibili attraverso diversi livelli, batteria interna da 1500mah, pod da 3ml di capacità con testine GTL compatibili.
VooPoo rilascia il suo nuovissimo kit elettronico: Drag Q!
Drag Q, un kit con una batteria integrata da 1250mAh, capacità di liquido da 3.5ml, compatibile con resistenze ITO, tiro automatico e manual e ricarica dall'alto!
Voopoo presenta la Drag X2, una pod mod dalle prestazioni elevate basta sulla piattaforma PnP X nella versione adatta al tiro polmonare DTL (è possibile acquistare separatamente la pod MTL). E' alimentata da una singola cella 18650 (non inclusa), con una potenza massima di 80W e si ricarica tramite USB-C. Attraverso il pratico display è possibile navigare tra le modalità di funzionamento e tenere sempre d'occhio tutti i parametri. La pod PnP X DTL inclusa ha una capacità di liquido di 5ml, il flusso regolabile dall'alto ed è compatibile solo con le resistenze PnP X. Nella confezione troviamo le nuovissime PnP X Coil, una da 0,15ohm (60-80W) e una da 0,3ohm (32-40W).