Resistenza a mesh A1 da 0.17ohm (confezione da 3)
Dispone di resistenza a mesh singole all'interno di ciascuna testata. Le resistenze a mesh hanno una superficie di riscaldamento più ampia rispetto alle resistenze tradizionali, che producono tempi di riscaldamento più rapidi, un sapore più forte e di solito danno una migliore durata della resistenza. Queste resistenze utilizzano il nuovo cotone antibatterico medico di Smok.
Maggiore durata rispetto alle resistenze tradizionali
Foto singolo
*prezzo per scatola
Mini V2 A1 Resistenza - SMOKÂ Resistenza a mesh A1 da 0.17ohm (confezione da 3)
Dispone di resistenza a mesh singole all'interno di ciascuna testata.
Le resistenze a mesh hanno una superficie di riscaldamento più ampia rispetto alle resistenze tradizionali, che producono tempi di riscaldamento più rapidi, un sapore più forte e di solito danno una migliore durata della resistenza.
Queste resistenze utilizzano il nuovo cotone antibatterico medico di Smok.
Resistenze Wismec Gnome - WM03 0,2ohm SCATOLA CON 5 RESISTENZE (NON VENDIBILI SINGOLARMENTE)TESTINA DA 0,2 OHM, CON UNA POTENZA NOMINALE DI 40-130 W.LA POTENZA MIGLIORE è DI 70-90 W, RACCOMANDATA PER IL TANK WISMEC GNOME SUB OHM, CHE OFFRE UNA DIVERSA ESPERIENZA DI SVAPO.DOTATE DI UNA TECNOLOGIA A TRIPLA BOBINA CHE PRODUCE NUVOLE DI VAPORE CON UN FORTE AROMA. IL COTONE UTILIZZATO DALLA TESTA A SPIRALE WISMEC WM03 TRIPLE DA 0,2OHM è UN COTONE ORGANICO GIAPPONESE. CIò SIGNIFICA CHE LE TUE BOBINE DURERANNO PIù A LUNGO.
DS NC Head Coil Prezzo Per ScatolaCaratteristiche Principali:Tipo di prodotto: Resistenza/CoilOhm: 0.25Range wattaggio: 25-40WClearomizzatori Compatibili: Wismec ORMA, Wismec MotivMateriale: AcciaioNota: Le resistenze una volta utilizzate non godono di garanzia e non possono essere restituite per motivo igienico sanitari.
Joyetech Ricambio resistenza coil Ego ONEPrezzo Per ScatolaJoyetech Ricambio resistenza coil Ego ONE : Il marchio Joyetech è sinonimo di qualità , innovazione e prestazioni eccezionali. Hanno continuato in questa tradizione con l’uscita del loro Joyetech Ricambio resistenza coil Ego ONE Questo Joyetech Ricambio resistenza coil Ego ONE è fenomenale e può essere equipaggiato con tre tipi di resistenze: Una da 1.0 Ohm che è specificamente progettato per coloro che vogliono imitare la sensazione di una sigaretta tradizionale. La seconda resistenza è sub-ohm (0,5 ohm), che è progettato per fornire risultati più calde con enormi nubi di vapore.La terza è CLR . Rispetto ai tradizionali Ricambi eGo One , CL atomizzatore, la "R" sta per riutilizzabile, Rewickable e ricostruibile. Il CLR dispone di un design unico corpo, che consente agli utenti di sostituire facilmente il cotone e personalizzare