Dopo il successo della Vinci con batteria integrata da 1500mAh, arriva finalmente la versione più potente!
Infatti la Vinci X è una pod mod alimentata da una singola 18650 (non inclusa) che alimenta il solito GENE chip di casa VooPoo, arrivando ad erogare ben 70W!
La pod della Vinci X ha una capacità di liquido ben elevata: ben 5.5 ml di liquido! Grazie al GENE Chip, all'interno vi sarà la modalità ''PUFF Curve Function'' che riuscirà a registrare la vostra esperienza di svapo nell'arco di 14 giorni!
Pod da 1500mAh con erogazione max 40W, display laterale, dotato di due pod dove una è compatibile con le coil RPM e l'altra con le coil Nord, capacità max di 4.5ml
X-BAR FILTER PRO KIT rappresenta l'ultima aggiunta alla famiglia X-Bar. Questa sigaretta pod ricaricabile, con un serbatoio da 2,5 ml e una batteria da 400 mAh, è progettata per massimizzare l'esperienza dei sapori grazie alla sua resistenza MESH da 0,8 Ohm. Inoltre, la penna compatta è accompagnata da un power bank da 1600 mAh, garantendo cun'ottima autonomia di batteria. Sia la sigaretta elettronica che il power bank possono essere ricaricati rapidamente attraverso le porte USB-C e dispongono di 3 LED ciascuno per monitorare con precisione il livello della batteria. X-BAR FILTER PRO KIT sigaretta elettronica con power bank.
Questa pod mod ha una batteria integrata da 1350mAh ricaricabile tramite USB-C. La potenza massima è di 22W. E' compatibile con le pod Rever da 0.8 e 1.2.
Voopoo presenta il nuovo ingresso nella famiglia Argus, la Argus G2. Il design con la scocca lucidata con nano partielle le donano un aspetto elegante, luminoso e gradevole al tatto. Ha una batteria integrata da 1000mAh; monta pod da 0.4 ohm e 0.7 ohm.
Pod mod con una batteria integrata da 1800mAh, corpo rivestito in pelle di alta qualità, monta la nuovissima pod tank GTL con una capacità di 2ml / 4.5ml, doppio foro per l'aria e compatibile con GTL coil series