Veco Go by Vaporesso è una pod mod dal design cilindrico con una batteria integrata da 1500mAh ricaricabile tramite USB-C e con una potenza massima di 25W. La Veco Go è dotata del sistema anti-perdita SSS Leak-Resistant e della COREX Flavor Boosting Technology. Le Pod Veco Go con resistenza integrata hanno una capacità di 5ml di liquido con ricarica dal basso, inclusa troviamo la 0,6ohm. Il flusso d'aria è regolabile e avviene ruotando direttamente la pod nel suo alloggiamento. Il tiro è automatico.
Caratteristiche
Dimensioni: 112.5 x 23.4mm Batteria: Integrata da 1500mAh Potenza: 25W Capacità: 5ml Pod Veco Go 0.6ohm Ricarica rapida USB-C 5V/2A Tiro Automatico
Nella Confezione
1x Veco Go device 1x Pod Veco Go 0.6ohm 1x Manuale utente
Questa pod mod ha una batteria integrata da 1200mAh ricaricabile tramite USB-C. La potenza massima è di 22W. E' compatibile con le pod Rever da 2ml, inclusa troviamo la 1.2ohm.
VooPoo rilascia la nuovissima versione della Drag X!
In questa versione, la Drag X Pro Pod monta una batteria formato 18650 / 21700 (non inclusa) che riescono a far erogare la pod fino a 100W, monta il nuovo TPP X Pod Tank compatibile con le coil PnP e TPP ed ha una capacità di 5.5ml!
Pod mod con una batteria da 400mAh, aggancio magnetico per agganciare pod e power bank (non compreso), connettore USB Type-C per ricarica rapida, capacità di liquido da 1.7ml ed erogazione massima di 13W.
Dopo il successo della Vilter, arriva la nuovissima Vilter Pro!
Vilter Pro, una pod mod con la batteria integrata da 420mAh, capacità di liquido da 2ml, tiro automatico e ricaricabile solamente tramite il suo Powerbank da 1600mAh !
Voopoo presenta il nuovo ingresso nella famiglia Argus, la Argus G. Il design con la scocca lucidata con nano partielle le donano un aspetto elegante, luminoso e gradevole al tatto.
Questa pod mod ha una batteria integrata da 1350mAh ricaricabile tramite USB-C. La potenza massima è di 22W. E' compatibile con le pod Rever da 0.8 e 1.2.
Il kit Vaptio Avocado Baby Pro è caratterizzato da una batteria integrata con una generosa capacità di 1300 mAh, abbinata a una pod con una capacità di 3,5 ml. Questa pod è in grado di rilevare automaticamente la resistenza utilizzata e adatta la sua potenza di conseguenza. Tutto questo è confezionato in un design minimalista e incredibilmente confortevole, offrendo un'esperienza di svapo di alta qualità.
Il Kit Doric 20 SE di Voopoo è l'evoluzione della nota Pod Mod Doric, offrendo una potenza di 18W, batteria integrata da 1200mAh e un sistema pod ITO con coil integrata da 2ml per un'esperienza MTL di alto livello. È compatibile anche con le pod ITO senza coil e ITO-X. Perfetto per chi desidera smettere di fumare.
Dopo il successo della Zeep e Zeep Mini, Puff rilascia la nuovissima Zeep 2!
Zeep 2 Pen Kit, una pod mod dalla batteria integrata da 450mAh, utilizza due tipi di pod (FLAVOR POD e PERFORMANCE POD), wattaggio max di 13W e capienza di liquido di 1.8ml.
Pod mod con batteria integrata da 1500mAh, capacità di liquido da 5.5ml, erogazione wattaggio compresa tra i 5W e 50W, compatibile con GTX Mesh coil, flusso dell'aria regolabile e ricarica rapida tramite USB Type-C
Wenax Q, la best seller di casa Geek Vape ora rinnovata e compatibile con le nuove Pod Q Series. La Wenax Q è una pod mod molto compatta, elegante e pratica.
Suorin AirSuorin Air è una nuova E-Cig dallo stile moderno e compatto.Sviluppato e prodotto dalla FoxConn, l’azienda produttrice degli iPhone di cui ricorda il design, garanzia di qualità.E’ alimentato da una batteria ricaricabile interna da 400mah e di un tank da 2ml.Le sue caratteristiche principali, oltre all’estrema portabilità e leggerezza, sono tasto on-off, indicatore di accensione, sistema di ricarica a prova di perdita di liquido.Se cercate una sigaretta elettronica discreta e da portare ovunque e dal design ultra moderno, la Suorin Air è quello che fa per voi.