KIWI 2 STARTER KIT, SIGARETTA ELETTRONICA CON POWERBANK. Lega in alluminio, powerbank da 1800 mAh, Pod da 1.8 ml child proof con protezione per fine liquido
La Sigaretta Elettronica Kiwi 2 - Versione 2023 rappresenta un notevole passo avanti nell'evoluzione delle sigarette elettroniche. Questa nuova versione è dotata di un power bank che offre una batteria da 1800 mAh, potenziata rispetto al modello precedente Kiwi 1, garantendo una maggiore resistenza e autonomia.
La principale innovazione consiste nel potenziamento della batteria del dispositivo Kiwi Pod, il che si traduce in una durata prolungata tra le ricariche e la possibilità di ricaricare altri dispositivi oltre la sigaretta elettronica come smartphone, cuffie, etc. La Kiwi 2 si posiziona all'avanguardia delle sigarette elettroniche, eliminando completamente la produzione di cenere, odori sgradevoli e fumo, sostituendoli con un vapore che riduce le emissioni di sostanze nocive fino al 99%. Inoltre, la Kiwi 2 è compatibile con filtri in cotone di grado farmaceutico, garantendo un'esperienza di svapo di massima qualità.
La Kiwi 2 della Kiwi Vapor si presenta come un'opzione ideale per chi desidera smettere di fumare, grazie ai filtri di ricambio in cotone e alla generosa capacità del serbatoio adatta a qualsiasi tipo di liquido per sigaretta elettronica.
La nuova Kiwi si distingue ulteriormente grazie alla tecnologia Soft Touch, che elimina i pulsanti tradizionali, garantendo un utilizzo più igienico e rapido. Kiwi Vapor offre anche una vasta gamma di accessori per il suo kit Kiwi, tra cui le pod con resistenza per la kiwi pen. Le cartucce o resistenze di ricambio per il pod mod Kiwi Vapor sono progettate per lo svapo di guancia, ma sono adatte a tutti i fumatori adulti.
Caratteristiche Tecniche:
- Dimensioni: 110 x 21 x 38 mm
- Batteria: 1800 mAh + 400 mAh
- Capacità: 1.8 ml
- Ricarica rapida tramite USB-C
- Pod Child Proof
- Smart Wave Tecnology
- Low Liquid Reminder
- Flusso d'aria migliorato
- Tiro automatico
Contenuto della Confezione:
- 1 Sigaretta Elettronica Kiwi 2 (Nuova Versione 2023)
Questa pod mod ha una batteria integrata da 1200mAh ricaricabile tramite USB-C. La potenza massima è di 22W. E' compatibile con le pod Rever da 2ml, inclusa troviamo la 1.2ohm.
GeekVape rilascia una nuovissima pod alla collezione Aegis: Aegis Boost Pro!
Aegis Boost Pro, una pod mod compatible con una singola batteria formato 18650 (non inclusa), erogazione massima di 100W, capacità di liquido da 6ml, schermo TFT a colori e compatibile con le coil P Series!
La VTHRU Pro è una pod mod con una batteria integrata da 900mAh, con'erogazione massima di 25W (regolabile), schermo da 0.69'' a LED e compatibile con le pod VTHRU!
Elfa Turbo è una sigaretta elettronica prodotta dalla ElfBar, utilizza sia pod ricaricabili sia le pod precaricate Elfa. Dispone di una batteria da 550mAh ricaricabile tramite porta USB-C. il livello di caricari è indicato dal display led. Il tiro è automatico per uno svapo di guancia (simile alla sigaretta tradizionale).
Il COSS Starter Kit di Vaporesso rappresenta un sistema di svapo, progettato appositamente per il tiro di guancia. Innovativo e versatile, questo kit introduce una concezione rivoluzionaria: è infatti la prima sigaretta elettronica con una modalità di ricarica automatica sia per la batteria che per il liquido, grazie all'utilizzo di una power bank.
AIO con una batteria integrata da ben 3000mAh, erogazione massima di 40W, capacità d liquido da ben 3.5ml, compatibile con coil Zlide / Zenith di casa Innokin e ricarica rapida tramite USB Type-C!
Pod da 1500mAh con erogazione max 40W, display laterale, dotato di due pod dove una è compatibile con le coil RPM e l'altra con le coil Nord, capacità max di 4.5ml
Piccolo ma potente è un modo semplice per sommare il sistema Artery PAL All in One (AIO), ma a malapena graffia la superficie della funzionalità di questo dispositivo. Con una piccola statura di 91 mm x 47 mm x 19,4 mm di larghezza, questa mod si adatta facilmente alla mano e può essere portata discretamente praticamente ovunque. Dotato di caratteristiche di sicurezza come protezione da surriscaldamento, protezione da sovraccarico e interruzione di 8 secondi, non c’è alcun timore che questo dispositivo interno della batteria possa causare problemi.La batteria integrata da 1200 mAh viene caricata tramite la porta di ricarica micro usb (cavo di ricarica incluso) che rende facile la ricarica del dispositivo. Piatti eleganti tenuti da magneti e che possono essere sostituiti per conferire a questa mod un aspetto elegante, con un pulsante di accensione sovradimensionato per ottenere un colpo