Essendo un sistema pod mentre puoi ancora cambiare le testate delle bobine come preferisci, Joyetech EXCEED Edge è progettato ergonomicamente, ispirato all’auto sportiva. Ha lo scopo di offrirti un gusto delizioso e puro usando la testa fine da 1.2Ohm per gli appassionati di bocca a polmone. Nel frattempo, è compatibile con alti livelli di nicotina e di nicotina. L’EXCEED Edge è un dispositivo così piccolo ed elegante che si adatta perfettamente non solo agli antipasti ma anche ai vapers avanzati.Progettato con l’ergonomia in mente, il bordo EXCEED presenta un telaio strutturale curvo con la forma di un’auto sportiva. Che splendida bellezza vaping delle arti. Testina intercambiabile variabile è possibile sostituire la testina con la cartuccia EXCEED Edge. Basta svitare la base e sostituirla con una nuova testa EX da 1.2 Ohm.Specifica: Dimensioni: 26,5 * 110,0 * 20,0 mmPeso: 74,0 g Colori
Pod mod con batteria integrata da 1100mAh, compatibile con le resistenze delle Aegis Pod, capacità della pod da 2ml. Potrete usarla tramite il tiro automatico oppure premendo il bottone; quest'ultimo modo permette di avere una resa aromatica più forte!
Pod mod con una batteria da 400mAh, aggancio magnetico per agganciare pod e power bank (non compreso), connettore USB Type-C per ricarica rapida, capacità di liquido da 1.7ml ed erogazione massima di 13W.
Il VOOPOO VINCI Pod Kit Royal Edition è un dispositivo TC compatto e versatile. Progettato da un team creativo, questo pod kit non è solo accattivante ma anche lussuoso: una vera e propria opera d'arte. Infatti, è realizzata completamente in lega di alluminio con 5 diverse configurazioni, colori e motivi unici realizzati a mano
VooPoo presenta la sua nuovissima pod mod: la Vinci Q!
La Vinci Q è una piccola pod con una batteria integrata di 900mAh, erogazione costante di 15W, possibilità di erogazione sia automatica che manuale e contiene fino a 2ml di liquido!
Pod mod che alloggia una singola batteria 18650, possibilità di rendere l'Aegis Boost Plus compatibile con pod, RDTA o tank, capacità di liquido da 5.5ml, erogazione massima di 40W, anti-shock, anti-infiltrazione da polveri esterni ed anti-infiltrazione da acqua (IP67)
Il kit Vaptio Avocado Baby Pro è caratterizzato da una batteria integrata con una generosa capacità di 1300 mAh, abbinata a una pod con una capacità di 3,5 ml. Questa pod è in grado di rilevare automaticamente la resistenza utilizzata e adatta la sua potenza di conseguenza. Tutto questo è confezionato in un design minimalista e incredibilmente confortevole, offrendo un'esperienza di svapo di alta qualità.
X-BAR FILTER PRO KIT rappresenta l'ultima aggiunta alla famiglia X-Bar. Questa sigaretta pod ricaricabile, con un serbatoio da 2,5 ml e una batteria da 400 mAh, è progettata per massimizzare l'esperienza dei sapori grazie alla sua resistenza MESH da 0,8 Ohm. Inoltre, la penna compatta è accompagnata da un power bank da 1600 mAh, garantendo cun'ottima autonomia di batteria. Sia la sigaretta elettronica che il power bank possono essere ricaricati rapidamente attraverso le porte USB-C e dispongono di 3 LED ciascuno per monitorare con precisione il livello della batteria. X-BAR FILTER PRO KIT sigaretta elettronica con power bank.
Dopo il successo dell'iSolo Air, Eleaf rilascia una versione più aggiornata: l'iSolo Air 2!
L'iSolo Air 2 è una pod mod con una batteria integrata da 1500mAh, un'erogazione massima di 40W, capacità di liquido da 2ml, schermo OLED e compatibile con le GTL coil!