La nuovissima Vaporesso GTX One è dotata di una batteria da 2000mAh ma mantenendo la portabilità; grazie al cavo Type-C avrai anche una ricarica rapida!
Grazie alla batterie ed al chip, la box sarà in grado di erogare fino a ben 40W grazie alla modalità VW! Il tutto può essere visibile grazie allo schermo OLED da 0.69pollici!
VooPoo rilascia la Drag X Plus Professional Edition, una box elettronica compatibile con una singola batteria formato 18650 o 21700 (non incluse), erogazione tra i 5 - 100W, schermo da 0.96'' TFT a colori e nuovo chipset GENE FAN 2.0!
Aspire rilascia la sua nuovissima box compatta: la Reax Mini!
Questa box elettronica ha una batteria integrata da 1600mAh ricaricabile tramite presa MicroUSB, ben 6 livelli di output, massima ergonomia e LED che indica lo stato della batteria!
Aegis Legend 5 è alimentata da due batterie 18650 (non incluse), questa mod eroga fino a 200W e offre un controllo totale grazie a modalità avanzate come SMART, TC ed ECO. Il suo brillante schermo a colori da 1.08 pollici e la ricarica rapida USB-C.
SMOK rilascia la sua nuovissima box mod: l'Arcfox Box Mod!
L'Arcfox Box Mod è una box elettronica compatibile con due batterie formato 18650 (non incluse) che riescono ad erogare un wattaggio di 230W! La box è certificata IP67 (impermeabile all'acqua), anti-sgraffio ed anti-urti!
La EXCEED D19 Batteria è compatta ma funzionale in ogni suo aspetto.Si presenta con due modi opzionali, diretto e costante, oltre ad avere una doppia protezione del circuito.La sua semplicità la rende facile anche per gli svapatori novizi!CaratteristicheDimensioni: 19.0mm*76.0mm(H)Colori: silver, black, white, dark orange, black&whitePeso: 46.5gCapacità Batteria: 1500mAhOutput: direct output/constant voltage outputNella Scatola1 * EXCEED D19 battery1 * USB cable1 * Manual1 * Warranty card
Nuovissima box mod dual battery della serie Aegis di casa GeekVape!
Scopri l'Aegis X, una box mod dotato del chipset AS 2.0, schermo OLED da 4 pollici, anti-urto, anti-polvere ed impermeabile all'acqua e compatibile con due batterie 18650 (non incluso).
La Blade Box Mod di GeekVape è un mod box da 235 W con possibilità di controllo della temperatura completa progettata per essere estremamente potente e può essere alimentata utilizzando una doppia, 18650, 20700 e 21700.Il Blade può essere impostato da 5 W a 235 W con il nuovo e aggiornato set di chip AS. Un coperchio della batteria magnetica ospita doppie 20700, 21700 e viene fornito con un adattatore per 18650 batterie (ogni batteria è venduta separatamente). Il display OLED .91 viene visualizzato su un menu verticale con statistiche di svapo tra cui resistenza, ampere, voltaggio, contachilometri e durata della batteria.
iJoy Maxo Quad 18650 BoxModLa IJOY Maxo Quad è la prima Box Mod 18650 che richiede quattro batterie. Funziona anche con due batterie 18650. La nuova Maxo Quad porta una vita più lunga della vecchia Maxo Triple anche se mantiene le dimensioni identinche a prima. Il prodotto arriva con diversi colori e con un design molto ergonomico, il feeling con questa Big Battery è stata migliorata e reso come elemento cardine di questo nuovo progetto.Questo il prodotto di punta della iJoy ed è stata studiata per essere il prodotto ideale da utilizzare ogni singolo giorno.Informazioni su iJoy Maxo QuadCostruito in Zinco.Misure: 64mm x 41mm x 89mmPeso: 230gDuraturo ed ErgonomicoPersonalizzabile grazie ai 10 sticker in pellePulsante per accendere istintivoSchermo OLED rotativoIl primo quadruplo 18650 box modFunziona anche con due batterieRange Potenza: da 5W a 315WRange Resistenza: da 0.06? a 3.0?TC mo
La JoyeTech eVic Primo è una batteria che utilizza due batterie 18650 (NON INCLUSE) per sfruttare al massimo la potenza di ogni singolo atomizzatore. Con una potenza massima di 200W, con un nuovo sistema di ricarica bilanciata e il supporto per la ricarica rapida a 1.5A, questo sistema non vi lascerà mai da soli!Il firmware è ora aggiornabile tramite connessione al computer, ogni funzionalità fa capire la qualità del prodotto: orologio sul display, sistema VT per un aggiornamento rapido, personalizzazione del logo e soprattutto la possibilità di trasformare questa batteria in un power bank!Contenuto Della Confezione:1 x eVic Primo (senza batterie)1 x Sticker1 x Cavo USB1 x Manuale1 x GaranziaCaratteristiche Tecniche:Dimensioni: 53.0mm*26.0mm*84.0mmColori: Argento, Nero/Argento, Nero/Rosso, Nero/Grigio, BronzoPeso: 156.0g (senza batterie)Output mode: VW/VT (Ni, Ti, SS316)/TCR/Smart/RTC/US
Box elettronica che monta batterie sia 21700 che 18650 (non incluse) tramite un comodo adattatore, erogazione del wattaggio dai 5W e 100W, certificazione IP67 (impermeabile), anti-urto ed anti-polvere!
La Warhammer è una nuova box realizzata con maestria da BP Mods. Con il suo design minimalista e ultraleggero, si distingue come la box 18650 più compatta al mondo sul mercato! Le finiture impeccabili e le dimensioni incredibilmente ridotte la rendono un must-have. È alimentata da una batteria 18650 removibile (non inclusa) e supporta la ricarica rapida tramite cavo USB-C. Sul fronte della box, troverai un pratico display informativo che fornisce tutte le informazioni necessarie a portata di mano.