Il Precisio è un atomizzatore di alta qualità costruttiva; il corpo è realizzato in acciaio 316L mentre il serbatoio è realizzato in ultem.
Il diametro dell'atomizzatore è da 22mm ed ha una capacità di liquido pari a 2.7ml; è dotato di una ghiera dell'aria con la quale potrete modificare il flusso dell'aria.
Millennium 10° Batch con Deck 1.1 Millennium RTA unisce alla sua versatilità una estrema praticità d'uso grazie al suo sistema a baionetta che garantisce un accesso istantaneo al Deck e che permette di cambiare campana in pochi secondi.
Atomizzatore rigenerabile single coil da 22mm con capacità di liquido da 3.5ml; controllo interno del liquido e controllo esterno della ghiera dell'aria.
The Sherman by Asylum Mods STYLEDL'atomizzatore The Sherman è da 28mm per garantire delle nuvole incredibili pur mantenendo un flavor unico. Lo Sherman RTA disponibile di due configurazioni di serbatoio, da 2 e da 4ml, oltre ad offrire un deck enorme per creare delle build veramente interessanti. Il deck è datato di un sistema a doppio morsetto che, pur rimanendo a stretto contatto con i cavi, regala comunque un passaggio dell'aria ottimo che permette, grazie alla multi regolazione, di avere sempre una coil riscaldata e potente.Caratteristiche:Diametro: 28mmSerbatoio: 2/4mlTop FillDeck: Dual coil con sistema a morsettoMateriale: AcciaioDrip Tip: In Acciaio, Goon e Kennedy compatibili, Drip Tip in DelrinNella Confezione:1 x Sherman RTA1 x Kit di Estensione1 x Delrin1 x Spare Parts
Atomizzatore rigenerabile da 25mm da polmone, capacità di liquido da 6.5ml, tre tipologie di camere per avere più rese aromatiche diverse, deck dual post per rigenerare sia in single coil che dual coil!
Wismec Cylin RTAAtomizzatore rigenerabile da 22mm con una capacità di 3.5ml di liquido.Contenuto della confezione:1x Cylin RTA1x Vetro pyrex di ricambio1x Drip-tip trasparente2x Notch Coil (NON installate)1x Cotone (NON installato)1x Set di guarnizioni1x Chiave esagonale2x Viti esagonali1x Manauel in italiano
Nuovissimo atomizzatore rigenerabile di casa Hellvape: Helheim RDTA!
Questo Helheim RDTA è un atomizzatore rigenerabile da polmone e flavour dal diametro di 25mm, un deck dual coil, capacità di liquido di 4.5ml e ben tre tipi di giri d'aria disponibili!
Dopo il successo dell'Helheim, arriva il suo successore: Helheim S RDTA!
Helheim S RDTA, un atomizzatore rigenerabile per tiro di polmone dal diametro di 25mm, deck postless single coil, utilizza le rope per alimentare il cotone ed ha una capacità di liquido di 5ml!
Il nuovissimo Kayfun Prime by Svoemesto, versione STYLED.Nato dalla fusione tra i suoi predecessori, e cioè il Kayfun 5 e il Kayfun V3 mini. Ottimo atomizzatore di guancia, ideale per essere utilizzato con tabaccosi macerati e non solo.SPECIFICHE TECNICHE:Atomizzatore da 22mm.Tank da 2 ml.Vetro borosillicatoIsolatore in PEEK6 fori dell’aria (da 1mm. a 2mm.)
Questo Dead Rabbit V2 è un atomizzatore rigenerabile RTA dal diametro di 25mm da tiro di polmone con un'ampia capacità di 5ml! Avrai a disposizione anche un comodissimo deck postless dove potrai rigenerare in dual coil o single coil!
Il Kayfun Mini V3 combina semplicità, funzionalità e prestazioni eccellenti in un formato molto compatto.Grazie ai suoi soli 19mm di diametro si abbina elegantemente alle box più piccole. Nonostante le dimensioni ridotte, il ponte di fissaggio offre molto spazio per varie rigenerazioni.Il Kayfun Mini V3 offre la possibilità di regolare il flusso del liquido, anche se nella maggior parte delle configurazioni la regolazione non è necessaria. A regolazione del liquido chiusa, il Mini V3 può essere facilmente riempito attraverso la parte superiore.Anche l’accesso alla resistenza è semplice e comodo, basta rimuovere il tank, indifferentemente se con liquido o senza.Il design interno della camera di evaporazione è fortemente ispirato al suo predecessore, il Kayfun Mini 2.1, per ricreare la sua resa aromatica, molto apprezzata. è stato migliorato anche il flusso d’aria, regolabile con apertura
Dvarw MTL RTA 5ml - Clone Uwintec Capacità reale di liquido 5ml Serbatoio realizzato in resistente policarbonato. Progettato per lo svapo di guancia Dimensioni: 22x38mm (Drip Tip escluso) Riempimento di liquido dal basso Incluso in confezione: 1 x Dvarw MTL RTA 5 ml 1 x Drip Tip 510 in Teflon bianco (Ugello a goccia) 1 x Parti di ricambio (o-ring e viti serbatoi di 3 dimensioni) 1 x Chiave esagonale
TRIPLE 28 RTA - Vandy VapeVandy Vape Triple 28 RTA è un atomizzatore rigenerabile con un deck senza torrette che permette di rigenerare con due o tre resistenze e far si di ottenere un cloud chasing persistente e veramente innovativo!Ha un diametro di 28mm ed un tank fino a 4ml.L'aria si regola dal basso mentre il tank si ricarica dall'alto, mantenendo così sempre le coil e il cotone bagnato senza dover svitare tutta la struttura..Il pin dorato aumenta la conduttività. Attacco: 510 – Diametro: 28mm – Capacità: 2ml/4mlCaratteristiche:Altezza: 41.9mmDiametro: 28mmCapacità: 2/4 mlNella Confezione:1x Triple RTA1x 18.5mm Doc Tip1x Scatola di accessori1x Tubo di ricambio1x Adattatore 510