Atomizzatore Ribilio RB-TankLa confezione comprende: 1x Atomizzatore Rb-Tank con vertical coil da 0,5ohm 1x Pirex di ricambio 1x elegante confezione Rb-Tank Ribilio con flusso aria regolabile e potente coil a bordo si presta a tiri di guancia o di polmoni
Aspire Mini Nautilus BVCAspire Mini Nautilus BVC : Realizzato in acciaio inox e vetro Pyrex, il Nautilus Mini usa l'Aspire "BVC" (in basso verticale Coil), la nuova tecnologia per atomizzatore. Resistenza realizzata appositamente per questo nuovo sistema di vaporizzazione. Questa nuova tecnologia è stata progettata per durare più a lungo, pur dando agli utenti il gusto puro e pulito da e-liquidi.L' Aspire Mini Nautilus BVC include un sistema di ventilazione regolabile,4 livelli diversi, che è facile da usare e affidabile. Questo sistema a quattro porte unica permette all'utente di regolare l'estrazione, il calore del vapore, e la quantità di vapore prodotto. Il design Nautilus Mini rende anche facile da trasportare, installare e riempire. Serbatoio da 3.0 ml e testina 1,8 Ohm. Nel Kit in vendita sono presenti due resistenze di cui una già montata e un riduttore da montare su eventuali ba
Questo nuovissimo Zenith Minimal ha un diametro da 24mm, una capacità di liquido da 4ml ed è compatibile con le classiche resistenze Z Coil! Ottimo per lo svapo di guancia!
ELLO Eleaf 2ml o 4mlL’atomizzatore ELLO presenta le sue nuovissime Coil serie HW, portandovi l’esperienza di vaping ad un livello mai visto e con un grado aromatico superiore. Il sistema di riempimento superiore a scomparsa rende veramente facile riempire il serbatoio. Hai solo bisogno di far scorrere il tip a goccia all’indietro per rivelare la porta di riempimento. Le doppie grandi prese d’aria consentono il flusso d’aria ottimale per grandi produzioni di vapore.L’ELLO sono disponibili in vari colori per la vostra scelta, vi si offre anche con due tips a goccia, una con forma affusolata elegante e l’altro con un foro più ampio per più flusso d’aria e il gusto saporito.CaratteristicheDiametro: 25mm Altezza: 54mm Tipo di filettatura: 510 filo Capacità: 2ml / 4mlContenuto della confezione1×ELLO Atomizzatore1xVetro aggiuntivo1xDrip Tip1×HW1 Single-Cylinder 0.2ohm Head1×HW2 Dual-Cylinder 0.
Nuovissimo atomizzatore a testine di casa Geekvape!
Questo Z Max Tank è il nuovo atomizzatore da 26mm che monta le nuove resistenze M Coil Series; ha una capacità di liquido da 4ml e ben due asole dell'aria superiori per avere la massima resa aromatica!
Eleaf GS16s GlassomizerEleaf GS16s Glassomizer è una nuova generazione di atomizzatore con esterno in acciaio e vetro Pyrex.Caratteristiche: Lunghezza: 60 mm (attacco eGo) 54 mm (attacco 510) Diametro: 16.5 mm Capacità: 1 ml Colore: Argento Resistenze: 1.8 ohm(di serie) e 1.6 ohm (acquistabile a parte)Dalla finestra trasparente, il volume di liquido si può notare a colpo d'occhio in modo da poter aggiungere il liquido tempestivamente. La superficie liscia e Drip Tip (Bocchino) con design ergonomico. Le testine dual coil assicurano una grande quantità di vapore a bassa tensione, senza gusto di bruciato sotto alta tensione e nessuna perdita..Base unica: la tecnologia di trattamento di superficie è la zigrinatura grano diritto, più facile da sostituire la testa atomizzatore.
Atomizzatore T2Atomizzatore T2: è un nuovo tipo di atomizzatore che garantisce il vapore caldo del phantom e la praticità del ce4/ce5. Il serbatoio e di 2,4ml la resistenza che da 2,2 ohm ed il drip in plastica.Un discreto atomizzatore, molto ben sigillato. Buona resa aromatica e buon quantità di vapore anche con batteria a voltaggio variabile. Consigliato anche per il risparmio dato la possibilità di cambiare solo la "testina". Testina a wich lunghe è un po' difficoltosa da cambiare ma molto più efficace in quanto riesce a pescare il liquido dal fondo dell'atomizzatore.Buon prodotto che si esalta con l'utilizzo di una batteria a voltaggio variabile. seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/Zeusigarettelettroniche?ref=hl
Spirals Tank - SMOKL'atomizzatore Spirals Tank ha un diametro da 22mm compatibile con la maggior parte dei mini mod. La coil in dotazione adotta cotone organico giapponese con una nuova coil ed un preciso foro per la wick. Equipaggiato con piccoli slot per l'aria ed un drip tip allungato, restituisce un aroma autentico e potente. Lo Spirals Tank vi donerà un'impressionante esperienza di svapo.CaratteristicheDimensioni: 48mmx22mmPeso: 42gMateriale: Stainless SteelCapacità: 2mlThread: 510Nella Scatola:1x Spirals Tnk1x 0.6 Ohm Dual Core1x 0.3 Ohm Dual Core1x RBA CORE (Single Deck)1x Vetro di Ricambio1x ManualeParti di ricambio varie.
KangerTech AeroTank MegaIl Kanger Aerotank Mega offre le stesse ottime caratteristiche e performance del Kanger Aerotank ma con una valvola per l'immissione dell'aria ridisegnata. Girate il selettore sulla base per aumentare o per diminuire l'afflusso di aria secondo le vostre preferenze. Si presenta anche con un tubo di ricambio in acciaio inossidabile nel caso il vetro non incontrasse le vostre preferenze. In questa versione, le head dell'atom sono state ridisegnata con le wick nascoste per prevenire le fuoriuscite di liquido. Controllo dell'ingresso dell'aria regolabile e migliorato (design completamente nuovo!)Tank in Pyrex sostituibilePrivo di colla: tutte le parti sono sostituibiliAtomizer heard (design completamente nuovo!) sostituibiliBottom coilTank in vetro Pyrex e Tank in acciaio inossidabile Capacità di 3,8 ml L'Aerotank dispone di una filettatura 510 e funziona su filetti 51