Exceed Air - JoyetechJoyetech Exceed Air è un elegante atomizzatore con una capacità di 2 ml per un diametro di 22 mm, progettato per un vapone MTL o DL. L’atomizzatore Exceed Air ha un sistema di riempimento superiore sul vetrino. Inoltre, Exceed Air viene utilizzato con resistenze serie EX .L’Exceed è un atomizzatore semplice ed elegante con un drip tips in resina a nido d’ape.
Z SUBOHM TANK 5 atomizzarote per svapo polmonare DTL Diametro da 29mm con capienza da 5.5ml e ricarica dall'alto. Monta drip tip 810. COMPATIBILE CON LE COIL SERIE XM
Aspire Mini Nautilus BVCAspire Mini Nautilus BVC : Realizzato in acciaio inox e vetro Pyrex, il Nautilus Mini usa l'Aspire "BVC" (in basso verticale Coil), la nuova tecnologia per atomizzatore. Resistenza realizzata appositamente per questo nuovo sistema di vaporizzazione. Questa nuova tecnologia è stata progettata per durare più a lungo, pur dando agli utenti il gusto puro e pulito da e-liquidi.L' Aspire Mini Nautilus BVC include un sistema di ventilazione regolabile,4 livelli diversi, che è facile da usare e affidabile. Questo sistema a quattro porte unica permette all'utente di regolare l'estrazione, il calore del vapore, e la quantità di vapore prodotto. Il design Nautilus Mini rende anche facile da trasportare, installare e riempire. Serbatoio da 3.0 ml e testina 1,8 Ohm. Nel Kit in vendita sono presenti due resistenze di cui una già montata e un riduttore da montare su eventuali ba
Aspire Cleito 120Aspire presenta il suo nuovo tank: il Cleito 120. Ha un design rivoluzionario della coil: eliminando completamente il camino centrale, elimina anche la restrizione del flusso d'aria. Come risultato si avrà una resa aromatica ed una produzione di vapore incredibili.E' costruito con Acciaio Inossidabile ed il tank è in vetro Pyrex.Il Cleito 120 è il tank "Maxi Watt" di Aspire. Consente infatti di arrivare fino a 160 W di potenza, mantenendo un ottimo aroma ed un tiro molto morbido. Supporta liquidi full VG.La produzione di vapore è istantanea e basterà un tiro da un secondo ben alimentato per produrre una grande quantità di vapore.Il tank ha un top filling rapido e pulito.
Disponibile il nuovo atomizzatore della linea GS Air!
Questo GS Air 4 è un atomizzatore da 19mm per tiro di guancia con una capacità di liquido da 2.5ml, ha una filettatura 510 ed è compatibile con le nuove coil GS Air e anche con le vecchie resistenze GS Air!
Aspire rilascia una versione mai vista del Nautilus: il Nautilus Nano!
Il Nautilus Nano è un atomizzatore non rigenerabile da 19mm di diametro, compatibile con le coil Nautilus, Nautilus Mesh e Cosmo Vaptio ed una capacità di liquido da 2ml!
Atomizzatore da guancia, diametro da 20.5mm, compatibile con le nuovissime BP coil Aspire, capacità di liquido fino a ben 3ml, riempimento dall'alto e fori dell'aria che permettono un ottimo tiro di guancia!
KangerTech GeniTank MegaKanger Genitank Mega - dual coils - Controllo del flusso d'aria (V2) - Clear GlassKanger Genitank dual coils Clearomizer è un serbatoio simile al Mega AeroTank, in pratica un incrocio tra l'Aeromega e l'Aero V2. Il Mega Genitank presenta nuove innovazioni e design. Contiene 3.8ml di liquido. Il controllo del flusso d'aria è stato ridisegnato e migliorato.Nota: Kanger ha implementato diverse funzionalità di sicurezza per prevenire counterfittingCaratteristiche:1.CE&ROHS2.BCC Tech,Puro sapore3.Tutte le parte sono rimovibili e sostituibili4.1,3ml di capacità, resistenza 1,5ohm5.nuove dual Coils disponibili per 0,8/1,0/1,2/1,5/1,8ohm, intercambiabili per protank 3, aerotank,evod 2, T3D.6: Base più resistente7: Nuova valvola di controllo dell'immissione dell'aria8: Coils funzionanti su Protank-3 e aerotank9: Privo di colla10: Potete cambiare il drip tip, compatibile co