Atomizzatore da guancia, diametro da 20.5mm, compatibile con le nuovissime BP coil Aspire, capacità di liquido fino a ben 3ml, riempimento dall'alto e fori dell'aria che permettono un ottimo tiro di guancia!
L'Onixx Tank di casa Aspire è un atomizzatore con il riempimento dall'alto, rendendo l'operazione di ricarica molto facile ma non solo; le resistenze si cambiano semplicemente sfilando quella vecchia ed inserirci la nuova!
Avrete a disposizione una comodissima ghiera dell'aria con 5 fori ed un'asola; potrete così personalizzare al meglio il vostro tiro!
Insieme all'atomizzatore vengono rilasciate le nuovissime BP Coil da 0.6ohm e da 1.0ohm!
Disponibile il nuovo atomizzatore della linea GS Air!
Questo GS Air 4 è un atomizzatore da 19mm per tiro di guancia con una capacità di liquido da 2.5ml, ha una filettatura 510 ed è compatibile con le nuove coil GS Air e anche con le vecchie resistenze GS Air!
Atomizzatore T2Atomizzatore T2: è un nuovo tipo di atomizzatore che garantisce il vapore caldo del phantom e la praticità del ce4/ce5. Il serbatoio e di 2,4ml la resistenza che da 2,2 ohm ed il drip in plastica.Un discreto atomizzatore, molto ben sigillato. Buona resa aromatica e buon quantità di vapore anche con batteria a voltaggio variabile. Consigliato anche per il risparmio dato la possibilità di cambiare solo la "testina". Testina a wich lunghe è un po' difficoltosa da cambiare ma molto più efficace in quanto riesce a pescare il liquido dal fondo dell'atomizzatore.Buon prodotto che si esalta con l'utilizzo di una batteria a voltaggio variabile. seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/Zeusigarettelettroniche?ref=hl
Atomizzatore non rigenerabile da 22mm di diametro, doppio blocco anti-bambino, anti-perdite, possibilità di utilizzarlo per tiro di guancia e di polmone, compatibile con coil CCELL e dotato di regolazione dell'aria!
Nautilus X - Atomizzatore per Big BatteryIl Nautilus X dell'Aspire è il picco degli atomizzatori prodotti dall'azienda. L'Aspire ha presentato il suo nuovo atom non rigenerabile. Monta le nuove "CoilU-Tech" da 1.5ohm, e supporta un wattaggio da 14 a 22 watt.La struttura è simile ad altri atomizzatori mini, ha una capienza di 2 millilitri, che lo porta nel nostro paese ad essere TPD ready. Disponibile in 3 colorazioni : nero, acciaio ed oro, più una limited edition color arcobaleno. I materiali sono acciaio inossidabile, vetro pyrex e delrin per il drip tip.Dimensioni : 45x22 mm, drip tip incluso. Caratteristiche:Regolazione dell'ariaCapienza di 2mlCoil Sistem U-TechProfilo Ultra Low
Cubis Mini ProIl Cubis Pro Mini adotta l'innovativa e anti-perdita tecnogia con contenitore a bicchiere, dove le resistenze e la ricarica del liquido si effettua svitando la sezione superiore del vaporizzatore.Nella stessa sezione superiore è presente anche la regolazione del flusso dell'aria.Con il cubis pro mini , avrai una resa aromatica perfetta e una esperienza di svapo superiore.La nuova resistenza LVC (Liquid Valve Control) Clapton 1.5 ohm utilizza il nuovo sistema del controllo del flusso del liquido.Semplicemente ruotando l'anellino alla base è possibile regolare il pescaggio del liquidoCaratteristiche Tecniche:Dimensioni: 22 mm * 47mmCapacità: 2.0 mlColori: Argento, Nero, Arancione, Blue, BiancoResistenze compatibili: QCS Coil, LVC Clapton 1.5 ohm, NotchCoil 0.25, BfSS316 Regolazione del flusso del liquido
Nuovissimo atomizzatore di casa VooPoo: MAAT Sub-ohm Tank!
MAAT Tank, un atomizzatore non rigenerabile di polmone dal diametro di 24.5mm compatibile con le coil TPP, sistema plug-n-play per la sostituzione delle resistenze e nuovissimo giro d'aria!
Eleaf GS16s GlassomizerEleaf GS16s Glassomizer è una nuova generazione di atomizzatore con esterno in acciaio e vetro Pyrex.Caratteristiche: Lunghezza: 60 mm (attacco eGo) 54 mm (attacco 510) Diametro: 16.5 mm Capacità: 1 ml Colore: Argento Resistenze: 1.8 ohm(di serie) e 1.6 ohm (acquistabile a parte)Dalla finestra trasparente, il volume di liquido si può notare a colpo d'occhio in modo da poter aggiungere il liquido tempestivamente. La superficie liscia e Drip Tip (Bocchino) con design ergonomico. Le testine dual coil assicurano una grande quantità di vapore a bassa tensione, senza gusto di bruciato sotto alta tensione e nessuna perdita..Base unica: la tecnologia di trattamento di superficie è la zigrinatura grano diritto, più facile da sostituire la testa atomizzatore.
ET BDC - ASPIREAspire ET BDC (Bottom Dual Coil) BVC è il nuovo clearomizer bottom coil prodotto da Aspire, dual coil, vapore caldo resa aromatica ottima come per tutti i bottom coil, tank da 3ml. Nuova Coil di ultima generazione BVC bottom vertical coil con wick in ceramica.Attacco standard eGo 510Resistenza da 1.8ohm