Nautilus X - Atomizzatore per Big BatteryIl Nautilus X dell'Aspire è il picco degli atomizzatori prodotti dall'azienda. L'Aspire ha presentato il suo nuovo atom non rigenerabile. Monta le nuove "CoilU-Tech" da 1.5ohm, e supporta un wattaggio da 14 a 22 watt.La struttura è simile ad altri atomizzatori mini, ha una capienza di 2 millilitri, che lo porta nel nostro paese ad essere TPD ready. Disponibile in 3 colorazioni : nero, acciaio ed oro, più una limited edition color arcobaleno. I materiali sono acciaio inossidabile, vetro pyrex e delrin per il drip tip.Dimensioni : 45x22 mm, drip tip incluso. Caratteristiche:Regolazione dell'ariaCapienza di 2mlCoil Sistem U-TechProfilo Ultra Low
Nautilus X - Atomizzatore per Big BatteryIl Nautilus X dell'Aspire è il picco degli atomizzatori prodotti dall'azienda. L'Aspire ha presentato il suo nuovo atom non rigenerabile. Monta le nuove "CoilU-Tech" da 1.5ohm, e supporta un wattaggio da 14 a 22 watt.La struttura è simile ad altri atomizzatori mini, ha una capienza di 2 millilitri, che lo porta nel nostro paese ad essere TPD ready. Disponibile in 3 colorazioni : nero, acciaio ed oro, più una limited edition color arcobaleno. I materiali sono acciaio inossidabile, vetro pyrex e delrin per il drip tip.Dimensioni : 45x22 mm, drip tip incluso. Caratteristiche:Regolazione dell'ariaCapienza di 2mlCoil Sistem U-TechProfilo Ultra Low
Exceed D22 - JoyetechL’atomizzatore Exceed D22 monta la nuova serie delle testine EX che permettono una scelta fra tiro di guancia e tiro di polmoni e forniscono gusti puri e molto vapore. Anche la regolazione del flusso dell’aria permette una scelta di tiro.Exceed è progettato per essere esteso a 3.5ml di capacità, grazie al vetro extra incluso nella confezione.Caratteristiche: Attacco: 510 Diametro: 22mmResistenza: 0.5ohm / 1.2ohmCapacità: 2ml/3.5mlContenuto della confezione:1 × Atomizzatore EXCEED D221 x Resistenza EX 0.5ohm DL1 x Resistenza EX 1.2ohm MTL1 x Tubo dell’aria lungo1 x Vetro di ricambio (3.5ml)1 x Manuale d’uso1 X Scheda di sicurezza
Atomizzatore Ego One V2 con resistenza da 1 OhmRegolazione del flusso d’aria: per diminuire il flusso d’aria basta ruotare in senso orario l’anello posto sulla base dell’atomizzatore. Per aumentare il flusso d’aria, ruotare in senso antiorario. Carica del liquido: svitare la base dall’atomizzatore e inserire il liquido nel tank lungo le pareti.
Digiflavor rilascia il Siren in versione non rigenerabile!
Questo nuovissimo Siren G Mtl Tank è un tank non rigenerabile dal diametro di 22mm, con una capacità di 4ml e compatibile con le coil G Series di casa GeekVape!
Il Tank non Rigenerabile Z Subohm SE è un'edizione speciale con un sistema di apertura anti-bambino. Questa nuova versione è più compatta e resistente rispetto alla precedente, vanta una capacità di liquido di 5,5 ml. Creato da Geekvape, questo atomizzatore è l'ideale per goderti il tuo liquido preferito per sigaretta elettronica e funziona esclusivamente con le Resistenze Serie Z di Geekvape.
Eleaf GS16 GlassomizerEleaf GS16 Glassomizer è una nuova generazione di atomizzatore con esterno in acciaio e vetro Pyrex.Caratteristiche:Lunghezza: 80.49mm (attacco eGo) - 74.19mm (attacco 510) Diametro: 16.5 mm Capacità: 2.6 ml Colore: Argento. Resistenze: 1.8 ohm(di serie) e 1.6 ohm (acquistabile a parte) Dalla finestra trasparente, il volume di liquido si può notare a colpo d'occhio in modo da poter aggiungere il liquido tempestivamente. La superficie liscia e Drip Tip (Bocchino) con design ergonomico. Le testine dual coil assicurano una grande quantità di vapore a bassa tensione, senza gusto di bruciato sotto alta tensione e nessuna perdita. Base unica: la tecnologia di trattamento di superficie è la zigrinatura grano diritto, più facile da sostituire la testa atomizzatore.
ASPIRE AF TANK è un atomizzatore a testine da 4ml di capacità di liquido e 28.5mm di diametro. La ricarica si effettua dall'alto e il flusso d'aria è regolabile sempre dall'alto. E' compatibile con le AF Coil ed incluse troviamo la AF Coil da 0,4ohm (20-28W) e la AF Coil da 0,6ohm (15-18W).
Atomizzatore MELO 6. Il nuovo Melo 6 adotta un nuovo design con carica dall'alto, basta scorrere la parte superiore per essere facilmente ricaricato. La struttura è completamente smontabile. La struttura in acciaio inox ed i fori dell'aria nascosti lo rendono esteticamente accattivante.
Eleaf GS Air-M Stesse caratteristiche del fratello minore, ma con una capienza di 4ml ed una nuova regolazione del flusso d'aria. L'atomizzatore GS Air è stato disegnato nello specifico per la batteria iStick. E' caratterizzato da una resistenza dual che supporta più di 20w di potenza. Il GS Air viene offerto ad un prezzo molto economico rispetto alle sue funzionalità. E' dotato di regolazione del flusso d'aria, nuova dual coil proprietaria, tank in pyrex da 4ml e corpo in acciaio inox. Il GS Air insieme alla batteria iStick ti doneranno una nuova esperienza di svapo. Configurazione standard: 1* GS Air Inalatore 1* GS Air Tank 1* GS Air Head Coil 1* GS Air Atomizer Base Parametri: Lunghezza: 59.5mm Diametro: 19mm Capacità: 4ml Voltaggio: 3.5V-5.5V Wattaggio: 8W-20W Resistenza: 1.5(+/-0.1)ohm(dual coil) Color: silver Thread Type: 510 / EGO
Nuovissimo atomizzatore da polmone di casa Innokin!
Z Force Tank, un atomizzatore a testine non rigenerabile con un diametro da 28mm, nuovissimo sistema anti-perdita per liquidi, refill dall'alto e compatibile con le nuovissime ZF coil!
Nuovo atomizzatore Vision Vapros con tank in pyrex, per non avere piu limiti di alcun tipo di liquido oraganico e non.Resistenza da 1,8 ohm molto semplice da sostituire.Caratteristiche atomizzatore vision vapros zeroLunghezza: 67,5 mmDiametro: 16 mmBottomo Dual Coil: 1,8ohmCapacità tank: 2.0 ml
Atomizzatore Melo RT22 - EleafIl MELO RT 22, con il suo innovativo sistema tank retrattile che permette una carica del liquido veloce e semplice, ha un diametro di 22mm, perfetto per l'ASTER RT. Anche il controllo del flusso d'aria è stato migliorato grazie all'utilizzo di un'apertura/chiusura zigrinata (a scatti). Con le nuove coil ER 0.3ohm, il MELO RT riuscirà a mostrarvi nuovi orrizonti nel mondo dello svapo.Caratteristiche:Diametro: 22mmAltezza: 61mmConnettore: 510Capacità Liquido: 3.8mlColori: nero, acciaioNella Scatola:1×MELO RT 22 (con ER 0.3ohm Head Coil) 2×O-Ring 1×ER 0.3ohm Head Coil 1×Manuale UtenteLa head coil ER 0.3ohm consiste in una singola coil in acciaio 316 compatibile con i sistemi VW, Bypass, Smart, TC-SS e TCR. Può essere usata ad alte potenze e produce una grande quantità di vapore restituendo un'ottima resa aromatica.