Questo GO MAX è un atomizzatore usa e getta di casa Innokin dal diametro di 29mm ed una capacità di liquido da ben 5.5ml! Ottimo atomizzatore che può arrivare fino ad 80W!
Dopo il successo del tank usa e getta da guancia GO S, Innokin decide di rilasciare un nuovo atomizzatore sempre usa e getta ma per il tiro di polmone: il GoMax!
Questo tank sub-ohm è un impressionante atomizzatore usa e getta grazie alla sua nuova resistenza da 0.16ohm e dalla sua ampia capacità di liquido: ben 5.5ml!
Costruito in PCTG, il GoMax è costruito con una resistenza integrata da 0.16ohm che può essere spinto fino ad 80W, rendendolo ottimo per il tiro da polmone. La resistenza è a mesh, fornendo così un'ampia area di riscaldamento che ti permetterà di creare più aroma e molto più vapore!
Anche riempirlo è semplice, infatti basterà far scorrere la parte superiore dell'atomizzatore per riempirlo con il tuo liquido preferito!
Dopo il successo dello Zeus Sub-ohm Tank, arriva il Geekvape P Sub-ohm Tank!
Un atomizzatore non rigenerabile da 26mm di diametro, capacità di liquido di 5ml, compatibile con tutte le Z Coil e ben tre asole dell'aria per avere la migliore esperienza di svapo da polmone!
Nuovo atomizzatore Vision Vapros con tank in pyrex, per non avere piu limiti di alcun tipo di liquido oraganico e non.Resistenza da 1,8 ohm molto semplice da sostituire.Caratteristiche atomizzatore vision vapros zeroLunghezza: 67,5 mmDiametro: 16 mmBottomo Dual Coil: 1,8ohmCapacità tank: 2.0 ml
Atomizzatore Aspire Atlantis EVO StandardL’Aspire Atlantis EVO rappresenta lo zenith della recente evoluzione dei sub-ohm tank. Efficenza di lavoro con doppia wick posizionate sul basso della coil per un pescaggio di liquido eccezionale. Questo design è ottimizzato per i liquidi ad alto contenuto di VG che riescono ad essere assorbiti in maniera più veloce. L’EVO "respira" senza troppe difficoltà restituendo una densa produzione di vaporen. Sia la versione Standard che la Extended includono sub-ohm coil da 0.4? e 0.5?.
Aspire Triton mini TankAspire presenta con orgoglio il nuovissimo sistema di serbatoio Triton Mini. Questo serbatoio ti offre un controllo del flusso d'aria regolabile che consente all'utente di comporre realmente le impostazioni del flusso d'aria desiderate. Triton Mini può essere facilmente smontato per una facile pulizia. Con la varietà di bobine disponibili per il sistema di tank Triton Mini, sarai sicuramente in grado di offrirti uno svapo delizioso. Dimensioni del serbatoio • Altezza 60 mm • Larghezza 20 mm • Acciaio inossidabile • Tubo in Pyrex • Capacità 2,0 mlDimensioni dell'ugello a goccia • Punta a goccia standard 510 • Acciaio inossidabile • Larghezza 10 mm• Altezza 12,5 mm
Exceed D22C - JoyetechL’Exceed D22C è un evoluzione del D22, aggiunge la protezione per i bambini e mantiene comunque il sistema di regolazione dell’aria che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Utilizza le medesime testine EX del D22 e il suo flavor è rimasto incredibilmente ottimo!Nella Scatola:1 * EXCEED D22C atomizer1 * EX 0.5ohm DL. head1 * EX 1.2ohm MTL. Head1 * Extended vent pipe1 *Spare glass tube (3.5ml)1 * Manual1 * Warranty card1 * Warning cardSpare partsCaratteristiche:Size: 22.0mm*41.6mm (H)Colors: black, white, dark orange, silverWeight: 39gE-liquid capacity: 2mlCoil: NiCrApplicable heads: EX series heads
Atomizzatore a testine da 22mm da guancia, capacità di liquido da 2ml, compatibile con resistenze Tigon, può essere utilizzato sia da guancia che di polmone, ricarica dall'alto e progettato per essere anti-perdita!
Atomizzatore a testine pre-fatte, diametro di 23mm, capacità di liquido da 4.5ml, compatibile con coil V8 Baby (Q4, T12 Red Light e Baby Mesh), realizzato per il tiro da polmone
Il Tank non Rigenerabile Z Subohm SE è un'edizione speciale con un sistema di apertura anti-bambino. Questa nuova versione è più compatta e resistente rispetto alla precedente, vanta una capacità di liquido di 5,5 ml. Creato da Geekvape, questo atomizzatore è l'ideale per goderti il tuo liquido preferito per sigaretta elettronica e funziona esclusivamente con le Resistenze Serie Z di Geekvape.
Sulla scia del noto TFV8, Geekvape rilascia questo atomizzatore sub-ohm ultra performante, con incredibili produzione di vapore e airflow.Dotato di un ampio flusso d'aria, e di un estetica semplice ma allo stesso tempo accattivante, la capacità del serbatoio è di 4,5ml e permette una buona autonomia.Perfettamente compatibile con testine TFV8, il Geekvape Illusion rappresenta la scelta più adatta per chi non ha interesse nel rigenerare, e vuole acquistare un "TFV8" a un prezzo inferiore.Il top in delrin si svita per la ricarica, ed è integrato al drip tip wide bore.Questo atomizzatore è consigliato solo per le box mod più grandi, date le potenze richieste dalle testine (80W+).Caratteristiche del prodotto:Dimensioni: H48mm x Dia 25mmCapacità: 4.5ml
Innokin Zenith NEX Atomizzatore da 5ml è un atomizzatore di alta qualità con una capacità di 5ml, progettato per offrire un'esperienza di svapo superiore, con un sistema di riempimento facile. COMPATIBILE CON LE PRECEDENTI Z COIL.
Atomizzatore MELO 3 MINIIl nuovo Melo III adotta un nuovo design con carica dall'alto, basta svitare la parte superiore per essere facilmente ricaricato. La struttura è completamente smontabile. La struttura in acciaio inox ed il fori dell'aria nascosti lo rendono esteticamente accattivante.Seguici sulla nostra pagina Facebook!
iTank T DUAL MESH Version è un Tank da 6/3ml di Liquido realizzato da Vaporesso. Atomizzatore per Svapo di Polmone. Compatibile con Resistenze DUAL Mesh GTi, incluse in confezione: DUAL MESH 0.2Ohm e DUAL MESH 0.4Ohm.