Atomizzatore Amor NS 2ml - WismecWISMEC AMOR NS è un tank da 2 ml con diametro di 22 mm e coil MT03 da 1,5ohm WS03 per lo svapo di guancia. è dotato di un sottile drip tip ed il riempimento avviene dall’alto per una facile ricarica. Il flusso d’aria è regolabile dal basso.
Nuovissimo atomizzatore da polmone di casa Innokin!
Z Force Tank, un atomizzatore a testine non rigenerabile con un diametro da 28mm, nuovissimo sistema anti-perdita per liquidi, refill dall'alto e compatibile con le nuovissime ZF coil!
Atomizzatore a testine da 24.5mm di diametro con una capacità di 3ml, compatibile con GZ Coil e sostituzione facile della resistenza (basterà infatti sfilarla)
Smok - TFV12 - Cloud Beast KingThe King of Cloud Beast is here!è arrivato il TFV12, massima espressione della SMOK per gli atomizzatori della famiglia TFV! Il tank beast è cresciuto fino ad avere una forza potente e selvaggia senza precedenti, con una cassa di 27mm, grandi coil da cloud chasing: la V12-T12 (dodici coil) and V12-X4(quadruple coil) e V12-Q4 (quadruple coil)!Contenuto Confezione:1 x TANK TFV121 x Resistenza V12-T12 0.12 ohm1 x Resistenza V12-X4 0.15 ohm1 x Resistenza V12-Q4 0.15 ohm1 x Vetro di ricambio1 x Manuale1 x Parti Varieè grande e resistente. Le grandi coil V12-T12, V12-X4 eV12-Q4 migliorano l'efficienza dell'atomizzazione e sono compatibili con diverse modalità di utilizzo e di altissime potenze. Le potentissime coil per il migliore tank, sono la spada del re che rendono tutto possibile.Il TFV12 è di grandi dimensioni con una capacità di 6ml di liquido che vi soddi
Geekvape rilascia il suo nuovissimo atomizzatore a testine: lo Z MTL Tank!
Questo atomizzatore ha un diametro di 22mm, ricarica dall'alto, protezione del vetro, aria dall'alto che previene perdite di liquido ed è compatibile con le nuova coil GeekVape A Series Coil!
Scopri il Nuovo Atomizzatore Eleaf EN Air: Design Intuitivo e Funzionalità Avanzate Il nuovo atomizzatore Eleaf EN Air presenta un design intuitivo con funzionalità avanzate. Grazie al vetro bubble, offre una capacità di 3.5 mL per un maggiore contenuto di liquido. Il tank si riempie comodamente dall'alto con un pratico cap a scorrimento. Le prese d'aria superiori evitano fastidiose perdite dovute alla condensa, garantendo una regolazione precisa e personalizzabile del flusso d'aria.
Compatibile con le resistenze della serie EN, disponibili in vari valori resistivi, questo atomizzatore è perfetto per il tiro di guancia. Tuttavia, scegliendo la resistenza giusta, è possibile ottenere anche un tiro RDL, sempre contrastato ma ricco di vapore. Scegli Eleaf EN Air per un'esperienza di svapo superiore.
Atomizzatore Ego One V2 con resistenza da 1 OhmRegolazione del flusso d’aria: per diminuire il flusso d’aria basta ruotare in senso orario l’anello posto sulla base dell’atomizzatore. Per aumentare il flusso d’aria, ruotare in senso antiorario. Carica del liquido: svitare la base dall’atomizzatore e inserire il liquido nel tank lungo le pareti.
Atomizzatore a testine da 22mm da guancia, capacità di liquido da 2ml, compatibile con resistenze Tigon, può essere utilizzato sia da guancia che di polmone, ricarica dall'alto e progettato per essere anti-perdita!
Joyetech ProCore Remix Abbiamo svliluppato un atomizzatore completo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di svapo, con apertura flip del top cap, il ProCore Remix può essere usato come RTA, RDA o atomizzatore sub-ohm. Con il suo sistema tank, l’atomizzatore ProCore Remix dispone di grandi spazi per la rigenerazione e supporta sia la modalità single che dual.Nella Confezione1* Atomizzatore ProCore 1* Estensione Tubo di Sfiato 1* Vetro Pyrex 2m 1* Camera RTA 1* Camera RDA 1* Tubo RDA 1* Deck RTA/RDA 1 ProC1 (0.4ohm) head 1* Cotone 2* Clapton coil 1* Manuale d’Uso 1* Certificato di garanzia 1* Carta degli avvertimenti Parti di Ricambio
Nuovissimo atomizzatore di casa VooPoo: MAAT Sub-ohm Tank!
MAAT Tank, un atomizzatore non rigenerabile di polmone dal diametro di 24.5mm compatibile con le coil TPP, sistema plug-n-play per la sostituzione delle resistenze e nuovissimo giro d'aria!
Exceed Air - JoyetechJoyetech Exceed Air è un elegante atomizzatore con una capacità di 2 ml per un diametro di 22 mm, progettato per un vapone MTL o DL. L’atomizzatore Exceed Air ha un sistema di riempimento superiore sul vetrino. Inoltre, Exceed Air viene utilizzato con resistenze serie EX .L’Exceed è un atomizzatore semplice ed elegante con un drip tips in resina a nido d’ape.