Atomizzatore Melo RT25 - Eleaf Il MELO RT 25 dispone dell'innovativo sistema RT “Retractable Top” che rende la ricarica del liquido semplice e veloce più che mai. Le nuove coil ERL hanno un design sviluppato per raggiungere altissime potenze, grazie al quale è possibile generare grandi nuvole di vapore. Il grande drip tip si adatta perfettamente alle caratteristiche dell'atomizzatore che ha un diametro da 25mm. Il flusso d'aria può essere regolato girando la ghiera zigrinata che permette una regolazione accurata ed il mantenimento del settaggio scelto.Caratteristiche: Diametro: 25mm Altezza: 65.2mm Connettore: 510 Capacità liquido: 4.5ml Colori: nero, acciaio Nella Scatola: 1×MELO RT 25 (con ERLQ 0.15ohm Head) 1×Silicone Top 1×ERL 0.15ohm Head Coil 1×Adattatore per drip 510 1×Adattatore per coil ER 2×extra o-ring 1×Manuale Utente Adattatore ER Head L'adattore ER permette al MELO RT 2
Eleaf GS Air-M Stesse caratteristiche del fratello minore, ma con una capienza di 4ml ed una nuova regolazione del flusso d'aria. L'atomizzatore GS Air è stato disegnato nello specifico per la batteria iStick. E' caratterizzato da una resistenza dual che supporta più di 20w di potenza. Il GS Air viene offerto ad un prezzo molto economico rispetto alle sue funzionalità. E' dotato di regolazione del flusso d'aria, nuova dual coil proprietaria, tank in pyrex da 4ml e corpo in acciaio inox. Il GS Air insieme alla batteria iStick ti doneranno una nuova esperienza di svapo. Configurazione standard: 1* GS Air Inalatore 1* GS Air Tank 1* GS Air Head Coil 1* GS Air Atomizer Base Parametri: Lunghezza: 59.5mm Diametro: 19mm Capacità: 4ml Voltaggio: 3.5V-5.5V Wattaggio: 8W-20W Resistenza: 1.5(+/-0.1)ohm(dual coil) Color: silver Thread Type: 510 / EGO
Geekvape rilascia il suo nuovissimo atomizzatore a testine: lo Z MTL Tank!
Questo atomizzatore ha un diametro di 22mm, ricarica dall'alto, protezione del vetro, aria dall'alto che previene perdite di liquido ed è compatibile con le nuova coil GeekVape A Series Coil!
Il GS Baby, realizzato in acciaio inossidabile, è dotato di un raffinato sistema di flusso d’aria e sfrutta le resistenze GS Air ottimizzate per il gusto. Avrai una grande esperienza di svapo semplicemente ruotando liberamente l’anello alla base per ottenere il flusso d’aria ottimale.
Joyetech ProCore Remix Abbiamo svliluppato un atomizzatore completo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di svapo, con apertura flip del top cap, il ProCore Remix può essere usato come RTA, RDA o atomizzatore sub-ohm. Con il suo sistema tank, l’atomizzatore ProCore Remix dispone di grandi spazi per la rigenerazione e supporta sia la modalità single che dual.Nella Confezione1* Atomizzatore ProCore 1* Estensione Tubo di Sfiato 1* Vetro Pyrex 2m 1* Camera RTA 1* Camera RDA 1* Tubo RDA 1* Deck RTA/RDA 1 ProC1 (0.4ohm) head 1* Cotone 2* Clapton coil 1* Manuale d’Uso 1* Certificato di garanzia 1* Carta degli avvertimenti Parti di Ricambio
Atomizzatore ULTIMO JoyeTechL'atomizzatore ULTIMO utilizza un nuovo sistema di carica del liquido dall'alto ed un controllo del flusso d'aria migliorato. La nuova serie di coil MG dal design innovativo sono più performanti rispetto a qualsiasi altra coil in commercio, incluse le nuove MG Ceramic-0.5ohm head coil dalla lunghissima durata e con una resa aromatica mai provata prima.L'atomizzatore Ultimo è semplicissimo da utilizzare.La MG Ceramic head coil utilizza un nuovo materiale (ceramica), durevole nel tempo rispetto a qualsiasi altro materiale e riesce a sprigionare una resa aromatica mai provata prima. Senza perdite di liquido o sapore di bruciato. Può essere utilizzata ad alte temperature per produrre grandi quantità di vapore.Seguici sulla nostra pagina Facebook!
Justfog G14Caratteristiche: - Altezza: 74 mm - Diametro: 14 mm - Peso: 33.1 gr - Capacità: 1.8 ml - Resistenza: 1.6 ohm - Materiale: ottone rivestito in cromo e vetro pyrex - Range di voltaggio: 3.4V - 4.4 V - Range di wattaggio: 6.0W - 12.0W - Compatibilità batterie : 510 eGO - DripTip tondo in ottone rivestito in cromo - Cotone Giapponese Organico: a differenza del cotone prodotto industrialmente, il cotone giapponese utilizzato nelle resistenze degli atomizatori della serie 14 è naturale al 100% e mantiene il color avorio tipico in quanto è cotone grezzo - Nuovo filo resistivo in nichel-cromo - Bottom Coil: a differenza degli atomizzatori Top Coil, l’atomizzatore G14 utilizza il sistema Bottom Coil e si evita di dover capovolgere l’atomizzatore tutte le volte prima di svapare.
Questo GO MAX è un atomizzatore usa e getta di casa Innokin dal diametro di 29mm ed una capacità di liquido da ben 5.5ml! Ottimo atomizzatore che può arrivare fino ad 80W!