Exceed D22C - JoyetechL’Exceed D22C è un evoluzione del D22, aggiunge la protezione per i bambini e mantiene comunque il sistema di regolazione dell’aria che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Utilizza le medesime testine EX del D22 e il suo flavor è rimasto incredibilmente ottimo!Nella Scatola:1 * EXCEED D22C atomizer1 * EX 0.5ohm DL. head1 * EX 1.2ohm MTL. Head1 * Extended vent pipe1 *Spare glass tube (3.5ml)1 * Manual1 * Warranty card1 * Warning cardSpare partsCaratteristiche:Size: 22.0mm*41.6mm (H)Colors: black, white, dark orange, silverWeight: 39gE-liquid capacity: 2mlCoil: NiCrApplicable heads: EX series heads
Tank compatibile con resistenze AVP Pro, diametro da 22mm, capacità di liquido da 2ml, tiro di guancia MTL e fornito con un comodissimo RBA per rigenerare!
KangerTech mini Protank 3Kanger Mini Protank 3 Clearomizer in Pyrex e struttura in acciaio cromato completamente smontabile.Eccellente resa aromatica e abbondante produzione di vapore.Ottimo per batterie della serie eGo e batterie a Voltaggio Variabile.Il kit contiene:1 Kanger Mini Protank1 Coil Head - 1.5 ohm Dual Coil1 Gift Box Caratteristiche:Atomizzatore bottom-coil sostituibileCapacità: 1,8 ml. Lunghezza: 75 mm.Diametro: 14 mm.
Z SUBOHM TANK 5 atomizzarote per svapo polmonare DTL Diametro da 29mm con capienza da 5.5ml e ricarica dall'alto. Monta drip tip 810. COMPATIBILE CON LE COIL SERIE XM
Atomizzatore ULTIMO JoyeTechL'atomizzatore ULTIMO utilizza un nuovo sistema di carica del liquido dall'alto ed un controllo del flusso d'aria migliorato. La nuova serie di coil MG dal design innovativo sono più performanti rispetto a qualsiasi altra coil in commercio, incluse le nuove MG Ceramic-0.5ohm head coil dalla lunghissima durata e con una resa aromatica mai provata prima.L'atomizzatore Ultimo è semplicissimo da utilizzare.La MG Ceramic head coil utilizza un nuovo materiale (ceramica), durevole nel tempo rispetto a qualsiasi altro materiale e riesce a sprigionare una resa aromatica mai provata prima. Senza perdite di liquido o sapore di bruciato. Può essere utilizzata ad alte temperature per produrre grandi quantità di vapore.Seguici sulla nostra pagina Facebook!
Vaporesso rilascia un nuovissimo atomizzatore da polmone: l'iTank!
iTank, un atomizzatore a testine da tiro di polmone da 24mm di diametro, capacità di liquido di 8ml, compatibile con le resistenze GTI e tre asole per avere un gran giro d'aria!
Atomizzatore a testine da 22mm da guancia, capacità di liquido da 2ml, compatibile con resistenze Tigon, può essere utilizzato sia da guancia che di polmone, ricarica dall'alto e progettato per essere anti-perdita!
ELF MTL TANK - iJoyIJOY ELF TANK è una tank di nuovo design, curvo, compatto ed elegante, con un serbatoio da 2ml studiato per un tiro di polmone. Il serbatoio IJOY ELF viene fornito con una coil verticale 0,7 ohm preinstallata, in aggiunto ad una coil da 0,5 ohm e con il drip tip 2 in 1, che riduce il flusso d'aria.Il design unico della coil rende IJOY ELF un tank MTL da flavour puro! Pretendi il meglio dal tuo e-liquid preferit, regalati una migliore esperienza aromatica con questo Atomizzatore!Configurazione Standard:1 x ELF TANK 1 x COIL 0.7 Installata1 x COIL 0.51 x Vetro Extra1 x Scatola O-RING1 x ManualeCaratteristiche:Lunghezza: 53mmDiametro: 22mmCapacità: 2ml
Il LABS S di BP Mods è un atomizzatore 22mm pensato per chi vuole un tiro preciso e un’ottima resa aromatica: tank da 5ml con top fill, camera di vaporizzazione “stepped” per valorizzare i tabaccosi e gli aromi classici, airflow dal basso regolabile per passare da MTL stretto a DL più arioso. Compatibile con coil TMD V2, PnP (Voopoo) e GTX (Vaporesso).