Questo atomizzatore da cloud è il perfetto tank a testine che utilizza resistenze in sub-ohm! Refill dall'alto tramite un sistema di scorrimento che rivela le asole di riempimento.
28 mm di diametro e asole molto aperte, rendendo questo tank molto capiente di liquido grazie appunto le sue dimensioni e capacità di vapore altissima!
KangerTech mini Protank 3Kanger Mini Protank 3 Clearomizer in Pyrex e struttura in acciaio cromato completamente smontabile.Eccellente resa aromatica e abbondante produzione di vapore.Ottimo per batterie della serie eGo e batterie a Voltaggio Variabile.Il kit contiene:1 Kanger Mini Protank1 Coil Head - 1.5 ohm Dual Coil1 Gift Box Caratteristiche:Atomizzatore bottom-coil sostituibileCapacità: 1,8 ml. Lunghezza: 75 mm.Diametro: 14 mm.
Aspire Mini Nautilus BVCAspire Mini Nautilus BVC : Realizzato in acciaio inox e vetro Pyrex, il Nautilus Mini usa l'Aspire "BVC" (in basso verticale Coil), la nuova tecnologia per atomizzatore. Resistenza realizzata appositamente per questo nuovo sistema di vaporizzazione. Questa nuova tecnologia è stata progettata per durare più a lungo, pur dando agli utenti il gusto puro e pulito da e-liquidi.L' Aspire Mini Nautilus BVC include un sistema di ventilazione regolabile,4 livelli diversi, che è facile da usare e affidabile. Questo sistema a quattro porte unica permette all'utente di regolare l'estrazione, il calore del vapore, e la quantità di vapore prodotto. Il design Nautilus Mini rende anche facile da trasportare, installare e riempire. Serbatoio da 3.0 ml e testina 1,8 Ohm. Nel Kit in vendita sono presenti due resistenze di cui una già montata e un riduttore da montare su eventuali ba
Aspire rilascia una versione mai vista del Nautilus: il Nautilus Nano!
Il Nautilus Nano è un atomizzatore non rigenerabile da 19mm di diametro, compatibile con le coil Nautilus, Nautilus Mesh e Cosmo Vaptio ed una capacità di liquido da 2ml!
Atomizzatore a testine da 22mm da guancia, capacità di liquido da 2ml, compatibile con resistenze Tigon, può essere utilizzato sia da guancia che di polmone, ricarica dall'alto e progettato per essere anti-perdita!
GeekVape rilascia il suo nuovissimo atomizzatore: lo Z Nano 2!
Lo Z Nano 2 è un atomizzatore non rigenerabile da 22mm di diametro che utilizza le nuovissimo coil B Series di casa Geekvape! Ha una capacità di liquido da 3.5ml e la ghiera dell'aria nella parte superiore per evitare perdite!
K1 - ASPIREIl K1 è una nuova generazione di glassomizer, che utilizza la nuova tecnologia Aspire "BVC" bottom vertical coil). Questa nuova tecnologia è stata progettata per durare più a lungo dando agli utenti una percezione aromatica chiara dell'e-liquid, mai provato sin d'ora. Il drip tip in acciaio inox ed il tank in pyrex esaltano il sapore del liquido e donano al K1 un design elegante ed accattivante.
Atomizzatore Ego One V2 con resistenza da 1 OhmRegolazione del flusso d’aria: per diminuire il flusso d’aria basta ruotare in senso orario l’anello posto sulla base dell’atomizzatore. Per aumentare il flusso d’aria, ruotare in senso antiorario. Carica del liquido: svitare la base dall’atomizzatore e inserire il liquido nel tank lungo le pareti.
Kangertech Protank 4 AtomizzatoreIl Protank 4 e' l'ultimissima versione della serie protank che tanto ha riscosso successo nei vapers un pochino piu' datati. Molte le piccole accortezze in questo atom, dalle prese d'aria supplementari sotto il drip tip alla base rba adatta anche a clapton coil.Utilizzabile con l'intera gamma di coil SSOCC ed OCC compreso quelle in ceramica e Clapton.Packing Details:1pc - Kanger Protank 41pc - SSOCC MTL 1.5ohm atomizer head1pc - Ceramic coil 0.5ohm1pc - RBA head with dual clapton coil1pc - ManualParameters:• Size(mm): D - 22 x L - 65.5• Capacity: 5ml• Material: Stainless Steel + Pyrex Glass• Thread: 510Features:1. 5ml e-juice capacity2. Suitable for both mouth to Lung and direct lung vaping3. Child Lock system4. Adjustable airflow drip tip5. Convenient top and side Filling6. Adjustable airflow valve7. Compatible with SSOCC atomizer heads8. Compatible wi
Atomizzatore KangerTech CL TANK Caratteristiche tecniche :Materiali: Pyrex e acciaio inox Diametro: 22 mm Lunghezza: 46 mm sistema di flusso d'aria simmetrico Top-cap di sicurezza per bambinisistema anti-perdite Riempimento dall'alto